Normal
io ti dico alcune MIE motivazioni, parlando di XT e SLXprezzo toppeso topregolazioni semplicissime e durature nel tempo, senza dime o guide online strane, fai la lunghezza catena come si è sempre fatta, come la facevano 30 anni fa, regoli i 2 fondo corsa, e cambio che funziona sempre in modo veloce e preciso e anche sotto sforzo (senza bisogno di pubblicizzarlo come sram)questa poi è la mia esperienza di una decina di anni in cui mi sono passati sotto mano slx, xt, sram gx meccanico e nx meccanico, ora tu mi dirai "eh ma se non provi il t-type non puoi giudicare" e io ti rispondo "come posso provare una trasmissione che mi costa 5-10 volte una trasmissione shimano?!?! "
io ti dico alcune MIE motivazioni, parlando di XT e SLX
prezzo top
peso top
regolazioni semplicissime e durature nel tempo, senza dime o guide online strane, fai la lunghezza catena come si è sempre fatta, come la facevano 30 anni fa, regoli i 2 fondo corsa, e cambio che funziona sempre in modo veloce e preciso e anche sotto sforzo (senza bisogno di pubblicizzarlo come sram)
questa poi è la mia esperienza di una decina di anni in cui mi sono passati sotto mano slx, xt, sram gx meccanico e nx meccanico, ora tu mi dirai "eh ma se non provi il t-type non puoi giudicare" e io ti rispondo "come posso provare una trasmissione che mi costa 5-10 volte una trasmissione shimano?!?! "