SRAM e MRP si alleano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Se avete già visto questa foto e vi siete chiesti se sia un montaggio, la risposta è no.



MRP costruirà per SRAM dei guidacatena che andranno accoppiati alle guarnitureTruvativ X.0 x.glide 2x10 o 1x10. I guidacatena si vedono sempre più di frequente non solo in Dh, dice il vicedirettore vendite e marketing di MRP: ""It's becoming more understood that chain guide management is critical to performance. It's no longer an application just for downhill bikes". Sram cerca dal canto suo di rendere le proprie trasmissioni più appetibili per chi fa gare di Enduro e DH-marathon. Dal momento che Truvativ stentava a proporre guidacatena che potessero far concorrenza ai big (anche per problemi di brevetto) un connubio del genere sembra una buona soluzione.



Fonti: mtb-news.de e vitalmtb.com
 
T

teoDH

Ospite
Bene, MRP rimane secondo me leader nei guidacatena, personalmente lo preferisco anche ad E13, e questa sinergia con sram non può che migliorare la cosa, magari abbassando un po i prezzi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo