• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Squola di Mtb -Camp Muldox-

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Non so se mi posso permettere il corso perchè ho sentito dire che la moneta valtellinese vale di più dell'Euro Tra l'altro la colazione è troppo abbondante per i mei gusti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.826
1.436
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene, il programma mi sembra mirato ed il menù ottimo.
Sai se per caso sarà ammesso di poter scegliere autonomamente gli 8 sassi torrentizi da succhiare? Su alcuni ci saran certamente attaccati ottime alghe e muschi contenenti ferritina, spirulina (la nota alga spirulina) e carnitina. Ottimi per il recupero muscolare.
Vista la massa di aspiranti si potrebbe fare anche una preselezione al forum raduno di Castel del Rio.
 

bikerciuc

Biker infernalis
Chuck Norris lo ha già superato due volte...
e le maglie della catena della bike di Chuck Norris son notoriamente fatte di Nunchacos* insanguinati...



*non son sicuro della corretta grafia della parola Nunchacos... cosa che presumo mi costerà un bagno nel torrente bitto zavorrato dell'ancora della corazzata Bismark che avrò in precedenza recuperato a nuoto...
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
ma accetta pagamento con carta di credito?
sono un po' preoccupato per le prove di nuoto pratica che non mi sta simpatica..ma il corso è con le proprie bici????

grande ser,almeno per 5 minuti a leggere ste cose uno non pensa al lavoro e si rilassa!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Classifica mensile dislivello positivo