Squeeze dispenser per miele da portare nel marsupio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrslate

Biker ultra
7/9/16
695
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Ecco ti volevo pure dire che il millefiori tende a diventare “grumoso” anche a temperatura ambiente.

sapevo che certi mieli solidificano più di altri, il fatto che cristallizzi dovrebbe esser sintomo di buona qualità.
Comunque messo la boccetta a bagnomaria per qualche ora , ripetuto una seconda volta e, per il momento, ho risolto ora vedremo come si comporta rato devo in ogni caso cambiare confezione perché questa, la userò da cavia per vedere come si riesce a smontare e riutilizzare.
 

pidigi

Biker popularis
16/8/04
58
1
0
Trieste
Visita sito
Bike
Radon Slide 130, Wicked 29 MK1
ho trovato queste buste, sono apribili sotto per riempirle facilmente ma tengono molto bene, finora non mi è mai uscito il miele. Il tappo si svita facilmente. Riutilizzate molte volte senza problemi con miele di acacia che è abbastanza fluido


kiinda-quetschbeutel-quetschmii-sacchetto-per-la-spremitura-riutilizzabile-100ml-a302768.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo