Squadra seria!

carraro91

Biker serius
13/1/10
157
2
0
33
Monte San Giovanni Campano FR
Visita sito
Bike
Giant XCT Advanced 2 2017
Salve a tutti.. sto cercando una squadra seria dove potrei farne parte, perchè sinceramente la squadretta di paese i cui membri si vedono 2 volte l'anno, senza coinvolgimento ne per l'allenamento che per le gare (vado sempre solo alle gare), mi sta troppo stretta. Insomma sono un ragazzo giovane 19 anni, ho tanta voglia di crederci, la passione è infinita e se continuo ad allenarmi da solo senza consigli e incitamenti non potrò mai fare nulla di importante!
Se qualcuno puo aiutarmi non so quante volte lo ringrazierei....comunque io sono di Frosinone....
Grazie a tutti..

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
infatti c'è ciociaria bike che ultimamente li vedo partecipare e piazzarsi bene alle gare e la sede è linea oro a frosinone, poi c'è alatri bike (a cui vorrei iscrivermi anche io figli permettendo) e che anche lei partecipa e organizza gare...ieri c'è stata ad alatri l'ultima tappa del circuito agro pontino ciociaro organizzato proprio da alatri bike e domenica c'è a tecchiena una gara del giro delle abbazie organizzata da linea oro, facci un salto cosi li trovi tutti là i componenti di entrambi le squadre e parli direttamente con loro

carraro91

Biker serius
13/1/10
157
2
0
33
Monte San Giovanni Campano FR
Visita sito
Bike
Giant XCT Advanced 2 2017
si quella di ieri ad alatri l'ho fatta anch'io, ma costretto al ritiro perche ho forato tutte e due le ruote, roba da pazzi...e penso di esserci anche domenica a tecchiena.. comunque avevo gia pensato a ciociaria bike, quindi sapete se si allenano in gruppo? adesso mi informo meglio grazie!

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
pensa tu allora il ragazzo che avevo seduto a fianco forse è tuo fratello...ti mando la foto cosi te la incornici ;-)

283055_225088387529797_100000859113593_610865_1071858_n.jpg

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
alla prossima gara portati due bombolette per scaramanzia :-)... se vuoi la foto originale grande 3 mb mandami la mail cosi te la spedisco perchè questa del forum è ridotta di parecchio

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
non so il SERIO a quale parametro corrisponda (inizialmente pensavo a un top team ecc ecc), ma per chi volesse c'è anche il team del Forum, ovvero il FORUM RACING TEAM, è vero che svolgiamo sopratutto attività al nord con puntate al centro, ma la sponda laziale inizia a farsi viva, magari può essere l'occcasione per creare nuovi innesti. Per chi volesse c'è poi sempre la gara che organizziamo a maggio, la GF dei Monti Pisani.
Per maggiori info, abbiamo una sezione dedicata:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=47

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo