• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Spy shots] Prototipo reggisella telescopico KS

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
mmmhhhh quante belle IBIS.... !!!!
speriamo lo abbiano messo a punto... sento davvero troppe lamentele sul malfunzionamento...
Io ad oggi sono stato fortunato ne ho uno sulla GT a comando manuale ed ha sempre funzionato bene... un altro remoto sulla Hd da 6 mesi... e va bene....
COMUNQUE INDISPENSABILE !!!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
mmmhhhh quante belle IBIS.... !!!!
speriamo lo abbiano messo a punto... sento davvero troppe lamentele sul malfunzionamento...
Allora, possiamo fare il punto della situazione?
Di sicuro ho sentito dire che i primi KS erano "legati" e avevano qualche problema di affidabilità.
Adesso pare che le cose siano migliorate. Quali sono i problemi ora?
Per quanto riguarda il prototipo oggetto di questa discussione aspettiamo di vedere (o sapere da qualcuno) una presentazione.
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito

Io ho un 950 ir (mi sembra si chiami così quello col comando remoto) da ormai 2 stagioni e lo trovo molto affidabile, non ha gioco laterale e non mi ha mai creato problemi. L'unico limite è che per convincerlo ad abbassarsi ci devi premere sopra di peso altrimenti non si muove ma più che un diffetto la trovo una sua caratteristica, basta saperlo e ti organizzi. Se questo nuovo modello migliora questo aspetto diventa molto vicino alla perfezione, imho...
 

Classifica mensile dislivello positivo