sputnik

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
salve a tutti,mi sono appena registrato.Ho un paio di domande.ho appena preso un telaio da bomb,lo sputnik,con trasmissione,s.sterzo,sella,ecc.mi mancano freni,ruote e forcella;cosa mi consigliate di metterci sù?come comandi monta degli sram rotativi,vanno bene per questo tipo di bici?
grazie ciao

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
scusa non avevo notato la sezione "benvenuti".mi sà che sullo sputnik,guardando le specifiche sul loro sito si può montare una fork con non più di 100mm di corsa,cosa ne pensate di una marzocchi dirtjumper?,non dovrebbe costare una follia.qualche dritta sulle ruote?già assemblate oppure mozzi,cerchi e raggi?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Prima di rispondere alle tue domande, te ne faccio una io:

- Che cosa ci vuoi fare con lo sputnik? Street? Freeride??

Se ci devi fare solo street, prendi una DirtJumper da 100 o 130 mm al max...

Se ci devi fare anche del freeride, allora prendi una Drop Off, magari usata che te la tirano appresso...

Ora attendi anche il parere dei più esperti!

E... benvenuto!

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
vorrei farci del moderato freeride,insomma una via di mezzo...
ma posso montare forcelle con corsa da più di 100mm sulla sputniK?
nel mercatino ho visto una molotov che monta una marzocchi a doppia piastra,anche questo telaio mi sa che può usare un max di 100mm,come fa?

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ma il pumto è questo:sul sito da bomb c'è scritto che il max.fork travel è100mm,se lo supero,a fondo corsa la gomma non tocca il telaio?sono nuovo magari dico una bestialità!?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo