spurgo reverb con siringhe avid

nìmel da corsa

Biker serius
1/10/12
140
13
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
rockrider 8.1, cube stereo 150 c62sl
ciao a tutti,
negli ultimi giorni il mio reverb stealth si estende molto lentamente e con l'ultima uscita, forse causa anche il freddo, non e' piu' risalito e sono dovuto rientrare col reggi abbassato...
ho letto nel tech corner che molto probabilmente si deve solo effettuare lo spurgo del blocco remoto ma io non posseggo le siringhe originali, dalle foto sul tech corner l'attacco sembra identico a quelle avid, qualcuno ha provato a usare le siringhe avid per lo spurgo? E' possibile effettuare l'operazione?
ho letto anche di usare olio 2.5w, io ho solo dell'olio rockshox 5w e visto la modesta quantita' di olio necessaria rischio di fare danni a usarlo?
 

macbond

Biker extra
3/10/08
784
187
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
se la vite di registro è a fondo corsa controlla che non ci sia dell'olio sotto la guarnizione zigrinata dell'attuatore (blocco remoto). Potrebbe esserci una perdita, anche minima, che impedisce il perfetto funzionamento ed il rallentamento.
 

nìmel da corsa

Biker serius
1/10/12
140
13
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
rockrider 8.1, cube stereo 150 c62sl
ho eseguito lo spurgo con le siringhe avid, rimesso la pressione a 250 psi che era un po' calata e direi che e' andato tutto bene pero'...
è successa una cosa curiosa... anche col registro sul minimo il reggisella sale che sembra una fucilata! sale molto piu' forte che da nuovo impostato alla velocita' massima! col registro al massimo è pericoloso per i gioielli!!!
è normale tutto cio'?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo