SPURGO MAGURA HS-33

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
IPPU ha scritto:
mi hanno passato una bici da trial ma c'è un piccolo problema....... manca l'olio nel freno anteriore e in quello posteriore ce ne poco....
come faccio a inserirlo???????? come funziona la rotella rossa sulla leva? che olio devo usare??


La rotella rossa regola la corsa (fine) della leva + l'avviti pìù la corsa diventa corta, per quanto riguarda spurghi + aggiunte, credo che sia quella brugoletta posizionata a lato sulla pompa, se la sviti dovrebbe uscire l'olio
Per quanto riguarda l'olio devi usare dell'olio idraulico minerale, cmq secondo me sul sito della magura dovresti trovare il pdf della manutenzione

Che rinccoglionito che sono, dimenticavo di averli pure io, (se 6 proprio nei casini, ma nei casini veri), contattami che se non lo trovi sul sito , magari ti faccio le copie del libretto manutenz
Ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo