spurgo k24

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
La posizione FCS deve essere a leva più sensibile o meglio pronta come la vuoi chiamare.Siccome sia il destro che il sinistro sono rovesciati come regolazione,cioè se un è alto l'altro è basso, tu devi regolare leva più sensibile,per esempio il destro tutto su
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
mi e' appena tornato un oro dalla Formula revisionato(monto pastiglie nuove), la leva nel mio caso e' un front e la monto a sx..il controllo e' verso l'alto...(con la possibilita' quindi durante il consumo delle pastiglie di recuperare il gioco spostando la levetta verso il basso...ovviamente)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
mi e' appena tornato un oro dalla Formula revisionato(monto pastiglie nuove), la leva nel mio caso e' un front e la monto a sx..il controllo e' verso l'alto...(con la possibilita' quindi durante il consumo delle pastiglie di recuperare il gioco spostando la levetta verso il basso...ovviamente)
Quel sistema non recupera gioco,ma rende la leva con maggiore o minore prontezza alla frenata.

A chi piace una frenata più soft regola il sistema in alto ,a chi piace più hard lo regola in basso.

Anche se gli inserti si consumano non varia la corsa ma la sensibilità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo