Spurgo cartuccia rockshox charger 2

Matteo8484yt

Biker novus
8/3/21
18
2
0
40
Italia
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao a tutti mi sto avventurano nella revisione della forcella .vorrei un consiglio sullo spurgo della cartuccia.la siringa che devo attaccare per lo spurgo ha una filettatura particolare.o e compatibile con quello dello spurgo per i freni.sono in possesso dei raccordi per tutte le marche di freno..grazie per aiuto..

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ciao a tutti mi sto avventurano nella revisione della forcella .vorrei un consiglio sullo spurgo della cartuccia.la siringa che devo attaccare per lo spurgo ha una filettatura particolare.o e compatibile con quello dello spurgo per i freni.sono in possesso dei raccordi per tutte le marche di freno..grazie per aiuto..
dipende da che charger si tratta...

se è la 2, si...in teoria va bene il raccordo dei freni (Sram ad esempio)

la charger 1 , ha un raccordo diverso.

se compri il kit di spurgo, hai una siringa, DUE raccordi (diversi), e DUE confezioni di olio 3WT ( tutto 25 euro)

se lo fai...usa chiavi di buona qualità (Es. Beta 42 ). sono componenti in alluminio, e si scalfiscono con nulla ...

Matteo8484yt

Biker novus
8/3/21
18
2
0
40
Italia
Visita sito
Bike
Yt capra
dipende da che charger si tratta...

se è la 2, si...in teoria va bene il raccordo dei freni (Sram ad esempio)

la charger 1 , ha un raccordo diverso.

se compri il kit di spurgo, hai una siringa, DUE raccordi (diversi), e DUE confezioni di olio 3WT ( tutto 25 euro)

se lo fai...usa chiavi di buona qualità (Es. Beta 42 ). sono componenti in alluminio, e si scalfiscono con nulla ...
Per intenderci devo inserire la siringa a metà cartuccia e non dall alto.e kit di spurgo ho comprato questo ma la punta della siringa mi sembra diverso..grazie per aiuto

Allegati

• Screenshot_20210308-210403_Drive.jpg
    Screenshot_20210308-210403_Drive.jpg
    130 KB · Visite: 29
  • Screenshot_20210308-210451_Chrome.jpg
    Screenshot_20210308-210451_Chrome.jpg
    111,8 KB · Visite: 28

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Per intenderci devo inserire la siringa a metà cartuccia e non dall alto.e kit di spurgo ho comprato questo ma la punta della siringa mi sembra diverso..grazie per aiuto
no tranquillo.

nel kit hai due raccordi. quello in foto, e quello più piccolo....

quando lo fai, metti la cartuccia in orizzontale...e non stringere troppo la siringa...

Matteo8484yt

Biker novus
8/3/21
18
2
0
40
Italia
Visita sito
Bike
Yt capra
no tranquillo.

nel kit hai due raccordi. quello in foto, e quello più piccolo....

quando lo fai, metti la cartuccia in orizzontale...e non stringere troppo la siringa...
Ok grazie mille.nelle specifiche dei siti non dice che ci sono 2 raccordi.se non ci dicesse essere e compatibile con qualcuno dei freni o devo procurarmi quello del reverb? Grazie per aiuto sei molto gentile.

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ok grazie mille.nelle specifiche dei siti non dice che ci sono 2 raccordi.se non ci dicesse essere e compatibile con qualcuno dei freni o devo procurarmi quello del reverb? Grazie per aiuto sei molto gentile.
No, va bene il kit "charger".

nei siti le descrizioni non sono complete. tranquillo che trovi il raccordo.

il raccordo del reverb è diverso.

scarica il manuale rock shox della tua forcella. segui passo passo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo