Spunta una nuova 29" sul sito Cube

Salve ragazzi sono in procinto di acquistare una "Elite Super HPC 29". Oggi vado sul sito cube e trovo un modello mai visto, la versione slt:
http://www.cube.eu/29er/elite-29-super-hpc-slt/

Ma non erano 10 le cube presentate per il 2012? ora sul sito ce ne sono 12.
oltre a non averne mai sentito parlare, non si trova in vendita da nessuna parte, visto che è 800 gr più leggera, con componenti sram xx e dual speed, prima di spendere 3000 euro per il modello inferiore mi piacerebbe capirne meglio il prezzo.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie
 

Longjnes

Biker infernalis
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare una "Elite Super HPC 29". Oggi vado sul sito cube e trovo un modello mai visto, la versione slt:
http://www.cube.eu/29er/elite-29-super-hpc-slt/

Ma non erano 10 le cube presentate per il 2012? ora sul sito ce ne sono 12.
oltre a non averne mai sentito parlare, non si trova in vendita da nessuna parte, visto che è 800 gr più leggera, con componenti sram xx e dual speed, prima di spendere 3000 euro per il modello inferiore mi piacerebbe capirne meglio il prezzo.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

cerchi aiuto per il mutuo :-) ? :mi pare che venga sui 5800 :maremmac:
 
cerchi aiuto per il mutuo :-) ? :mi pare che venga sui 5800 :maremmac:

Dove l'hai trovato questo prezzo? perchè io non trovo nulla su internet, e per di più sul sito cube il modello normale non è più accessibile, riporta sempre alla slt.

Volevo capire se è un modello nuovo, inserito lì per qualche motivo, o se era già presente e non lo avevo notato.

Ci sono cambiamenti sostanziali nelle ruote, nella forca e nel gruppo, mi aspettavo un altra fascia di prezzo ma 5800 sono tanti.
 
hai ragione sembra 26 ma se il montaggio è identico, probabilmente sarà allineato anche il prezzo

Il montaggio è differente, per dirne una la 26" monta una forcella DT Swiss, e poi nelle 26" la differenza tra la elite Hpc e la elite Hpc slt è di 1.2 Kg, qui è di 800 gr, e mantiene la stessa colorazione, cosa strana in casa cube dove ogni modella ha la sua livrea. Il doppio del prezzo mi sembra esagerato, con 3000 euro te la monti da solo.

Mi sembra solo strano che sia spuntata fuori così e che sia sparita la scheda tecnica della elite hpc spero sia solo un errore informatico.
 
Ho appena chimato due rifornitori ufficiali a Roma e non ne sapevano dell'esistenza, per di più tramite i loro programmi interni non gliela fa neanche ordinare. Boh staremo a vedere cosa succede nei prossimi i giorni, ed io che ero arrivato davanti il pc con la carta di credito in mano contento per l'acquisto :-(
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
Per una 29" 9.3 non mi sembrano neanche esagerati. I 5800 si, ma in generale quello anche se pesava 8.3 :-)


assolutamente 9.3 x una 29 è un signor peso!! ma io rapportavo € vs kg!!
5800 x 9.3 nn mi fa gridare al miracolo.. ma 8.3 ci siamo vicini!!
se vuoi una biga con forka ammortizz da 8.3 sicuramente siamo vicini a quelle cifre..!!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo