spring jam - lonate ceppino (VA)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
il 21 marzo 2010, in occasione dell'apertura ufficiale delle attività 2010, stiamo organizzando una piccola jam a lonate ceppino (VA) per dare un pò di fuoco alla zona e gasare il proprietario dell'agriturismo che ci ospita.
contorno alla jam saranno: esibizione di bike trial con 2 degli atleti dell'asd, escursioni in mtb,area expo,demo tour, kids trail
gadget, premi e cotillon per tutti, messi a disposizione da vari marchi del settore.
segnate anche "Polenta e Costine Party"

fino a quì nulla di particolare ma adesso, udite udite:
i riders che si iscriveranno potranno sfoggiare i loro migliori trick, perché 3 brand (non so se posso fare nomi, i moderatori mi autorizzino) saranno li a sceglierne un paio da brandizzare per tutta la stagione 2010; i riders che verranno selezionati dai 3 brand verranno associati alla UISP attraverso ASD Emissioni Zero per diventare testimonial e promuovere l’attività sportiva durante le demo 2010 organizzate dallo Staff.

la linea sarà una roba molto semplice, visto che verrà "montata e smontata" nella stessa giornata, quindi jump box alta 1.50mt e larga 3mt, un kick da 1.80 ed un landing in terra buona di 2.10mt
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ecco il polenta e costine parti si che è una buona cosa!!

alla fine, conoscendo il genere di cavallette che saranno presenti, dovrò dire a giacomo di prendere un mega pentolone e fare la polenta fuori dalla cucina stile sagra del paese
ahahahahaha
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
mannaggia, io il 21 marzo sono in gita scolastica...... :( sarei venuto volentieri

ciao ciao

molla la gita, li non ci sono brand che ti guardano per sponsorizzarti!!!!
ahahahahahah

ti rifarai a giugno con IBF o settembre con il 2° appuntamento del washouses ring dirt contest non ti preoccupare
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mi sa niente wrkshop, ilsabato già devo fare le foto per il team Lapierre...
Non penso mi lascino 2 giorni uot i miei...Tanto ne farà altri Cappè, no?...Almeno...trovarne 8 in un mese non è roba da poco! dovrebbe gasarsi! voi siete complici!! ahah

di rider chi c'è?

A proposito dei vari eventi...mi dici un po' bene quali sono quest'anno? magari su MSN...

o-o
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Mi sa niente wrkshop, ilsabato già devo fare le foto per il team Lapierre...
Non penso mi lascino 2 giorni uot i miei...Tanto ne farà altri Cappè, no?...Almeno...trovarne 8 in un mese non è roba da poco! dovrebbe gasarsi! voi siete complici!! ahah

di rider chi c'è?

A proposito dei vari eventi...mi dici un po' bene quali sono quest'anno? magari su MSN...

o-o

ti giro la presentazione, che gasa di brutto!!!

beh, forse il 21 si fa un'altro workshop...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
a noi interssa il cibo! cosa c'è da mangiare??????

polenta e costine party + mercatino prodotti tipici locali (tipo formagella del luinese e roba del genere)...piu menù alla carta
volendo facciamo secca una vacca in stalla al sabato e cominciamo a cuocerla mentre si monta la linea!!!!

ti gasa???
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
noooo che ignoranza!!! deve frollare la carne se no non è buona devi farla almeno un paio di gg prima!!

se lo dico a giacomo, penso che non mi manda a @#[]#@ per educazione!!!!
scherzavo per la vacca!!!

non scherzavo sul resto, va da se che se sappiamo sicuri quanti siamo, lui la polenta e le costine le prepara per numero, almeno è sicuro di non buttare carne poi
cmq non appena avremo chiuso il giro (mancano 2 conferme) dei partner vi do le info complete, poster compreso!!!

vi dico solo che iscriversi alla jam costerà 2.50€, che è il prezzo dell'assicurazione che stipuleremo per ogni rider iscritto il giorno stesso, in modo da essere tutti tranquilli: noi che organizziamo, voi riders, i vostri genitori e gli spettatori!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo