Spot Fr Nei Pressi Di Pralormo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ariciao Nando te lo confermo io... i local sono di Carmagnola , Sergio nitro e il figlio Andrea.
Nortshore ,drop,Bascule e un pò che non ci vado ma so che loro sono sempre attivi, mi è venuto in mente che li hai conosciuti a Verzuolo erano quelli con un Renault tipo fiorino.

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
lo spot deve restare segreto!non perchè sia abusivo in quanto paghiamo un regolare affitto e proprio per questo non vogliamo grane nel caso qualche rompipalle si faccia male(le strutture sono abbastanza grosse e un principiante non riesce a girarci...)in ogni caso chiunque voglia girarci basta contatti me o bullit 2 via mp...le spiegazioni per arrivarci le diamo solo via mp tipo jurassico ma a differenza del j non è uno spot pubblico...nel senso che se non ci siamo noi non è aperto e non si gira...in questo periodo stiamo costruendo molte nuove strutture e la pioggia grazie a dio ci assiste...per dovere di cronaca ci sono diverse linee drop dai 1.5 ai 3.80m,salti ad hip, un nuovo salto da dirt in costruzione che dovrebbe venire una via di mezzo tra suici e deco del j passerelle varie un paio di step up di cui uno cazzuto ecc ecc...in lavorazione abbiamo una nuova linea ritmica + slope style un grande doppio sigli 8 metri in lieve step down altre hip ecc ecc...ci stiamo facendo il culoooooooooooo!!!

B

Bullit2

Ospite
picciotti...nn bisogna fare i quaquaraquà sui fatti altrui...a don rico questo nn piace!a parte di scherzi superFha già spiegato come funxiona più che bene!il fatto è che meno problemi abbiamo meglio è.come si fa a chiudere il topic??modeatore aiuto!

B

Bullit2

Ospite
porco2 ma perchè la gente si deve intromettere nei discorsi altrui...ginger tony el paris stai calmo nessuno ha detto niente!abbiamo solo cercato di spiegare che il posto è in proprietà privata quindi nn è che prendi e vai!poi ripeto una vangata di affari tuoi?magari che ne sai che vogliamo veramente girarci solo in due...mamma mia la gente quant'è strana e facilmente irritabile!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
calma ragazzi...calma ragazzi..un po di camomilla.....
ditemi se debbo chiudere o volete parlarne in traquillità: si tratta di un percorso "privato" dove nessuno può accedere se non con la chiave...

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
chiudere il topic grazie...per informazione comunque ci va davvero una chiave per girarci...è privato davvero ,non abusivo..nel mio "giardino" entra chi voglio e quando voglio...SE voglio..fila?comunque via mp credo di aver chiarito!

B

Bullit2

Ospite
potere al moderatore...chiudi pure grazie anche perchè io nn riesco ad avere conversazioni tranquille mi scaldo con troppa facilità!grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo