• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spot Altea, geniale

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
E' da un paio di giorni che in tv gira lo spot della seat Altea con il grande John McEnroe, per i più giovani và spiegato che l'atteggiamento che tiene con il vigile che lo multa è lo stesso che ai tempi in cui giocava (ah, che bei tempi) aveva con i giudici di linea e con gli arbitri, un grande.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
spot stupido invece quello degli investimenti delle poste in cui dicono "maggiori informazioni su poste .it" da come lo dicono io capisco suppostepuntoit e
 

ARC_

Biker extra

Si! Ho notato anche l'abbigliamento originale ..... e la mancanza della RACCHETTA DI LEGNO!!!

http://www.seat.ch/seat/files/de/spot_mcenroe.mpeg

mancava solo il mito .... Bjorn Borg... Che sfide!!
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
l'idea è carina, niente da dire (Mc Enroe è sempre un GRANDE), solo che l'ho trovata un po' lenta, una questione di montaggio, se fosse stata + veloce sarebbe stata molto + carina, in fin dei conti è uno che si sta inca ZZ ando, quindi avrei sottolineato ciò con un ritmo + veloce.
un'idea bella, ma un tantino sprecata (secondo me)
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
a me piace molto..
trovo che essendo lenta attira di + l'attenzione sul telespettatore che è quasi costretto a seguire lo spot con attenzione x capirne il senso..

è come la pubblicitaà della BUD e del cagnolino che morsica il tipo..
anche quella è molto lenta, infatti la prima volta che la vedi sei costretto a seguire lo spot attentamente..
la prima volta che l'ho vista mi sono piegato dal ridere!
BUDDY.. take me a BUD!
 

bondav

Biker tremendus

Quoto una grande pubblicità
 

Classifica mensile dislivello positivo