spostato,dove?

grazie tante capocomitiva....gentilissimo.

Secondo il mio modesto parere non hai sbagliato nulla, soltanto che la sezione non era quella piu' adatta al tuo argomento. Datosi che si trattava di componenti della biga, credo abbiano giustamente preferito spostarlo nella sezione del forum specifica. Quella appunto che riguarda le "altre parti".
Tutto qua, non credo che il tuo post fosse errato, solo l'ubicazione non era esatta.
Ma ti ripeto, non ti preoccupare, i moderatori non avranno problemi a chiarire la cosa.

Ciao e buone pedalate!!!

salve ieri ho inserito un mess.nel forum nella sezione principianti,il titolo è freno formula,ma oggi c'è scritto che è stato spostato,volevo sapere dove e perchè e soprattutto se ho sbagliato a scrivere qualcosa...grazie.

Ti hanno già risposto , ma quando tu avessi bisogno di ritrovare un tuo messaggio puoi scegliere in sequenza i collegamenti :

Pannello utente (nella barra dei menù ) ==>
Il tuo profilo (in cima alla colonna di sinistra) ==>
Statistiche (una delle 6 cartelle al centro ) ==>
Trova tutti i messaggi di ... (tu!)

o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao danysila,

l'ho spostato io, scusa il ritardo nella risposta ma leggo solo ora...

il motivo dello spostamento è semplicemente perchè ho ritenuto che nella sezione "altre parti" avresti ottenuto consigli con maggior facilità, comunque quando un topic risulta "spostato" basta cliccarci sopra e si viene automaticamente reindirizzati allo stesso topic nella nuova sezione.

o-o

danysila

Biker novus
5/10/07
22
0
0
sila funna
Visita sito
per tostarello:non ce problem..io ho scritto qui solo perche non riuscivo a trovarlo e per capire meglio come funziona il sito.comunque ti ringrazio per averlo spostato,infatti mi hanno già risposto diversi,avevi ragione"tecnica" è la sezione giusta...

per tutti:meno male che esiste questo forum...e meno male che ci siete tutti voi,cosi fare mtb è ancora più bello....ciaoooooooo.

Aho', mannaggia....
Per ogni risposta scrivi un post, non c'e' n'e' bisogno. L'importante è capirsi, e noi ti capimmo.....ehehhehe

Scusami ma la domanda nasce spontanea. Sei un ragazzo o una ragazza???
Chissà perchè ho la sensazione che trattasi della seconda ipotesi.Mah, giusto per curiosità.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo