Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ciao a tutti,
secondo la vostra esperienza faccio un eresia ad utilizzare un Schwalbe Hans Dampf, Addix Soft, Super Trail, Tubeless Easy, 2.6 al retro per finirlo?
Davanti metterei un Maxxis DHF.
io ho appena invertito (F) Schwalbe Racing Ray EVO, 29x2.25", Twinskin, tubeless ready e (R) Schwalbe Racing Ralph EVO, 29x2.25", SnakeSkin, Addix compound, tubeless ready
il tassello del racing ralph in 7 mesi si è dimezzato
Le nuove gomme Schwalbe Hans Dampf sono adatte ad un'ampia schiera di biker. Le abbiamo provate in anteprima sui sentieri più impegnativi del Monte Baldo
www.mtbcult.it
qua dicono che vanno bene per posteriore e anteriore e per uso enduro meglio posteriore, quindi l'unica cosa che puo' succedere essendo soft e' che ti dureranno relativamente poco (ma molti fanno soft dietro e supersoft davanti per avere piu' grip, quindi non e' che sia tutta questa eresia).
Il dhf prendilo maxxgrip, che il maxxterra e' un legno.