• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sportler TS perde pezzi...mutante se na va

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
qualche settimana fa alcuni amici mi hanno riferito che mutante-Massimo, anima del reparto bici di Sportler, se ne va da Trieste.

viene promosso...e va a Treviso nel nuovo negozio della catena.

azz...sono mesi che non lo vedo, sono contento che venga valorizzato.
però un po' mi spiace...perdiamo un competente ed appassionato biker da negozio. mutante è un valore aggiunto.

che dite??

confermate la notizia (tipo maxilconte..tu che sei in contatto) o gli amici hanno avuto un abbaglio??
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
Un amico della sorella di un tale che frequenta un tizio che lavora con uno che conosce mio "cuggino" ha parlato con una persona che che ha sentito che Mutante se n'è andato in quel di Treviso come capo reparto nello Sportler locale. Quindi tutto vero.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...Mutante se n'è andato ...

tutti siamo utili nel nostro posto di lavoro ma nessuno e' indispensabile.
Un augurio a Mutante di trovare grandi soddisfazioni per il nuovo incarico e responsabilita' nel nuovo posto negozio, chissa' con l'aumento di stipendio adesso si potra' prendere un bel pick-up 4x4 con le insegne SPortler sulle fiancate per andar sul Nevegal o a Croce Daune e scendere a Pedavena cosi' come dal Taiano si scende da Mahnic x le
Per il piattume di Treviso non mi preoccuperei, Mutante e' capace di dare spettacolo anche su un muretto o una panchina o su una scalinata...ma secondo me continuera' a frequentare di tanto in tanto l'antenna di Conconello ed il Taiano anzi prevedo che si portera' dietro novelli friraiders trevigiani sul nostro carso
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Si, se ne va a Treviso. Mi ha raccontato che il locale Sportler è in grado di estroflettere delle putrelle in alluminio 6061 per alzarsi e pogare al ritmo di Song 2 dei Blur in modo da simulare perfettamente le sensazioni della Dh di Whistler! Essendo un cubo di 1 km di lato le pareti scorrono su nanotubi e si sovrappongono una sull'altra creando una parete d'arrampicata alta 4000 metri perfettamente equipaggiata con un dipendente ogni 100 metri a far da sicura!

A parte ciò le voci che circolano attorno al reparto bici di Sportler Ts sono veramente scoraggianti. El mulo se farà??? Mhh, lo spero ma non vedo il sacro olio catena che scorre nelle sue vene.

Venendo al sodo, voi triesticoli cicloidi per interventi SERI a chi vi rivolgete? Da chi vi fate centrare un cerchio (per me è serio visto che non lo so fare...)? Da chi vi fate spurgare i freni (a questo posso arrivarci)? Dove cambiare l'olio della forca? Dove reperire preziosi consigli per il fai da te?

Realmente ora non so dove andare!
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29

vai qui:http://bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=82319
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
azz, lo apprendo ora.... terribile colpo!

e dire che oggi son stato all'inaugurazione del deca di udine e tra le tante cose pensavo a quanto fosse più fornito il reparto di Max al Giulia...

Ma ora è già là?
Qua non si è fatto sentire?
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Treviso ?
Ma è tutto piatto li da quelle parti , neanche una strada in salita, un monticello vicino tipo il Taiano, una Val Rosandra, un San Giusto ... No Trieste, no antenna RAI !


In bocca a lupo Mutante ovunque tu vada
Piatto?Fatevi spiegare un po' da qualcuno di Vittorio Veneto e zone limitrofe se li e' tutto piatto,non considerando il Montello che anche se non ha salite lunghissime e' sempre una validissima palestra.
Comunque lo Sportler di cui parlate e' questo :
http://www.sportler.com/sportlerShop/informazione/307/1204020966
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Piatto?Fatevi spiegare un po' da qualcuno di Vittorio Veneto e zone limitrofe se li e' tutto piatto

ma manca l'ambientazione carsica di sole pietraie sterminate... mancano i gineprai, mancano le zecche, ci sono troppi rifornimenti di acqua rispetto a quanto siamo abituati e mancano pure le creature aliene che abitano le nostre terre...
 

Kosso

Biker tremendus

Hem non fraintendere, per me TV è carina ma era uno sfottò (vedi faccine).
Comunque qui le salite sono già fuori dal portone di casa

ciao
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Hem non fraintendere, per me TV è carina ma era uno sfottò (vedi faccine).
Comunque qui le salite sono già fuori dal portone di casa

ciao

Beato te !Pensa che da casa mia ( MURANO ) per trovare la prima salita ho due possibilita':
In bdc 45 km di pianura e poi Montello, in mtb 35 minuti di macchina e poi Colli Euganei. Ovviamente prima devo sciropparmi il trasferimento dall'isola alla terraferma ( + o - un ora )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo