sportivo agonisto o sportivo e basta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
in bici non posso dire di essere un agonista, anche se partecipo a qualche GF, ma nella vela lo sono stato, ho partecipato per 10 anni a regate (sulla star la più importante barca olimpica) a livello zonale nazionale e mondiale!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sempre sportivo al 100% vorrei essere solo agonista (x adrenalina e voglia di sfidare/prevalere), ma x mancanza di tempo e x carattere nn riesco a rinunciare alle uscite con gli amici, alla partita di calcetto con la birrozza al posto del gatorade, all'uscita in barca con paninazzo a seguito ecc...

insomma sport a 360gradi, perkè l'agonismo è = lavoro e nn è ke me piaccia molto :))):
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
sono uno sportivo quando ho tempo.....agonista lo sono stato in adolescenza quando correvo con la bdc ed erano bei tempi....ora sinceramente ho già mille preoccupazioni sul lavoro e preferisco tenere lo sport per rilassarmi oltre che allenarmi....bene cosi quindi:sportivo e basta
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Sportivo e basta!!!!
Se mi devo spezzare le ossa, lo faccio per me stesso e non per arrivare davanti a qualcun'altro.....
Non ho mai avuto lo spirito agonistico, se mi metto a fare una gara vado più piano delle mie possibilità e mi annoio subito......
Questo è una mia opinione e non ho nulla contro chi garaeggia anzi, ma non pedalo mai con gente che deve sempre gareggiare anche quando si fa un giro tra amici..... ognuno va come vuole veloce o piano lo sport per me deve essere puro divertimento e farsi piacere andando come uno crede e può senza che uno ti talloni e continui a provocarti.....
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti!!! io sono sportivo e basta!!!! anche se anche una tranquilla uscita tutte le volte rischi di diventare una gara...però in fondo resto uno sportivo e basta!!!!
ciao a tutti!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Sportivo e basta!!!!
Se mi devo spezzare le ossa, lo faccio per me stesso e non per arrivare davanti a qualcun'altro.....
Non ho mai avuto lo spirito agonistico, se mi metto a fare una gara vado più piano delle mie possibilità e mi annoio subito......
Questo è una mia opinione e non ho nulla contro chi garaeggia anzi, ma non pedalo mai con gente che deve sempre gareggiare anche quando si fa un giro tra amici..... ognuno va come vuole veloce o piano lo sport per me deve essere puro divertimento e farsi piacere andando come uno crede e può senza che uno ti talloni e continui a provocarti.....


o-o bel discorso!

almeno x le uscite tra amici
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sportivo e basta!!!!
Se mi devo spezzare le ossa, lo faccio per me stesso e non per arrivare davanti a qualcun'altro.....
Non ho mai avuto lo spirito agonistico, se mi metto a fare una gara vado più piano delle mie possibilità e mi annoio subito......
Questo è una mia opinione e non ho nulla contro chi garaeggia anzi, ma non pedalo mai con gente che deve sempre gareggiare anche quando si fa un giro tra amici..... ognuno va come vuole veloce o piano lo sport per me deve essere puro divertimento e farsi piacere andando come uno crede e può senza che uno ti talloni e continui a provocarti.....


straquoto!!!o-oo-oo-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sportivo e basta!!!!
Se mi devo spezzare le ossa, lo faccio per me stesso e non per arrivare davanti a qualcun'altro.....
Non ho mai avuto lo spirito agonistico, se mi metto a fare una gara vado più piano delle mie possibilità e mi annoio subito......
Questo è una mia opinione e non ho nulla contro chi garaeggia anzi, ma non pedalo mai con gente che deve sempre gareggiare anche quando si fa un giro tra amici..... ognuno va come vuole veloce o piano lo sport per me deve essere puro divertimento e farsi piacere andando come uno crede e può senza che uno ti talloni e continui a provocarti.....


Straquoto!! o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Sportivo e basta!!!!
Se mi devo spezzare le ossa, lo faccio per me stesso e non per arrivare davanti a qualcun'altro.....
Non ho mai avuto lo spirito agonistico, se mi metto a fare una gara vado più piano delle mie possibilità e mi annoio subito......
Questo è una mia opinione e non ho nulla contro chi garaeggia anzi, ma non pedalo mai con gente che deve sempre gareggiare anche quando si fa un giro tra amici..... ognuno va come vuole veloce o piano lo sport per me deve essere puro divertimento e farsi piacere andando come uno crede e può senza che uno ti talloni e continui a provocarti.....

:}}}::}}}:
STRAQUOTONE
:}}}::}}}:
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
agonista senza pretese, ma farei fatica ad accettare la fatica degli allenamenti e tutto quello che fa parte della nostra vita da biker se poi non posso confrontarmi sul campo.
anche se ammetto che la posizione assoluta e' relativa,conta come ho affrontato la gara,devo essere certo di avere dato il meglio,poi se arriva un buon piazzamento...daltronde non posso permettermi di fare "il prof."
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io mi piazzo tra il punto 1 e il 2... sono tesserato e faccio qualche gara, ma sempre con lo spirito del divertimento, senza rischiare le ossa (mie e del prossimo) per finire in 3 ore e 50 invece di 4 ore!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io mi piazzo tra il punto 1 e il 2... sono tesserato e faccio qualche gara, ma sempre con lo spirito del divertimento, senza rischiare le ossa (mie e del prossimo) per finire in 3 ore e 50 invece di 4 ore!

quoto.
partecipo alle competizioni (sia in bici che a calcio), ma solo per il gusto di confrontarmi con gli altri, senza mai rischiare più del dovuto.
più che agonista sono competitivo, anche quando gioco a scala 40 mi impegno al massimo :))): :))):
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
La vena agonistico l'ho esaurita, mi sono divertito, ho patito i classici mal di pancia pre-gara, ma ora mi sono trasformato in semplice sportivo che ogni tanto non disdegna ancora il numero ma l'approcio alla gara è diverso, più rilassato e senza l'assillo di raggiungere quello davanti o di non farmi prendere da quello dietro.
 

Classifica mensile dislivello positivo