sport & sex

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tarantola

Biker velocissimus
Sulla maglia del tribool team (la mia squadretta) c'è lo sponsor di Valentino rossi WLF... fate voi! La patata fa sempre bene.
p.s. e riguardo il sex come pausa durante una pedalata cosa ne diciamo?
pps. vi è mai capitato di incontrare qualcuno in camporella?
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Non posso che aggiungermi al coro di SI!

Anche se devo dire che qualche volta è capitato che la mia morosa fosse a casa alla mattina e .... e poi ho rinuciato al programmato giro in Bici causa esaurimento energetico ;-)
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
marco ha scritto:
é indifferente: prima, dopo, durante. L´importante è che ci sia!
DURANTE la pedalata mi pare dura :shock: ,anche se su un tandem si potrebbero cambiare MOOLTE posizioni :lol: ...certo però DURANTE può significare che i posti dove pedaliamo invitano mooooolto alla camporella-e qui i bitumari segnano il passo!-
...perchè non mettiamo anche un po' di patonza sulla maglietta del forum? 8)
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Se dovessi guardare i risultati che stà ottenendo un mio amico dovrei dire che il sesso fa solo che male all'attività sportiva, ma dato che io non devo più arrivare "UNO" rimango della mia idea.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Concordo, fa bene sempre, prima durante e dopo.
Ciò che più mi è piaciuto è l'atteggiamento agonistico, non oso immaginare i suoi marathonamplessi, in questo incontro scontro tra titani, una marathonwomen ed un marathonbikerman. ;-)
PE ! SEI MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo