Sport a 1000 - Recoaro 1000

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Posto per conto di un amico ....
Sabato e domenica 26 e 27 Luglio a Recoaro 1000 in prov. di Vicenza c'è la seconda edizione di "sport a 1000" .. manifestazione di vari sport "alternativi" tra cui anche mtb ...
Sulla locandina viene annunciato un dual slalom .. ma sarà invece una gara classica uno ad uno su un breve tracciato in fettucciato su percorso di pista da sci con vari salti artificiali ..
La forte presenza di riders soprattutto del vicinato sarebbe importante per dare un segnale che se la stazione (che avrebeb un potenziale enorme) "si sveglia", noi ci siamo ... :celopiùg:
X le varie info www.sporta1000.com

Allego programma ...
SABATO 26 LUGLIO 2008

ORE 16:00 GARA IN SALITA SU STRADA
IN LOCALITA’ RECOARO 1000 DALLE ORE 15:30 SARA’ POSSIBILE AMMIRARE LE EVOLUZIONI DEI

NOSTRI ATLETI SULLE SPETTACOLARI TRIAL BIKE E PROVARE IL PERCORSO DELLA MEDIOFONDO DI MTB E IL PERCORSO IN DISCESA DUAL SLALOM.
DURANTE TUTTO IL POMERIGGIO CI SARA’ LA POSSIBILITA’ DI AMMIRARE E PROVARE IL MOUNTAIN BOARD, SOTTO L’OCCHIO VIGILE E COMPETENTE DEL PERSONALE ADDETTO.
DIMOSTRAZIONE DELLO SPELEOCLUB GRUPPO GROTTE VALDAGNO CAI.

DOMENICA 27 LUGLIO 200
ORE 8:00 ISCRIZIONE GARA MTB RISERVATA AI TESSERATI DELLA FEDERAZIONE U.D.A.C.E.
ORE 10:00 PARTENZA GARA MEDIOFONDO
CAMPIONATO PROVINCIALE U.D.A.C.E.
ORE 14:00 ISCRIZIONI GARA DUAL SLALOM
ORE 15:30 GARA DUAL SLALOM APERTA A TUTTI
ORE 16:30 ISCRIZIONE GARA PODISTICA
ORE 18 PARTENZA GARA PODISTICA APERTA A TUTTI
DURANTE TUTTO IL POMERIGGIO CI SARANNO ESIBIZIONI DI MOUNTAINBOARD,
BIKE TRIAL, SKIKES,NORDIC WALKING E ARRAMPICATA SU PARETE ARTIFICIALE.
E PER TUTTI I BAMBINI “MTB-SCHOOL” CON ISTRUTTORI QUALIFICATI E NOLEGGIO BICI GRATIS.
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Qualcuno ha info o foto sulla gara \ tracciato di dual?


Ciao Madmik .... scusa una cosa .. ho visto il nick ... sei il ragazzo che abbiamo trovato a collio domenica .. ?? Maglietta rossa e facevi foto .. ??
Sono quello con la maglietta gialla, ci siamo trovatoi al bar ... il terzo del trenino ... :cucù: .. quelli di Vicenza ..

Cmq x le info .. il tracciato alla fine non è un dual ... è un fettucciato che scende x una pista di sci .. sarà di circa un minuto e mezzo .. ci sono un po' di salti in legno .. ma non sponde ecc ...
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io abito a Roma da tanto, ma sono originario di Valdagno, vicino a Recoaro....ci sono stato al volo la scorsa estate, posto veramente splendido!

In bocca al lupo per la manifestazione ;-)
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
dove si trova questo posto...vicino thiene??

ma è una gara? cioè prendono i tempi e ci saranno delle premiazioni? che genere di pista sarà?

...bello show a pila!!!
non è una gara vera e propria, alla morte, si va per girare e divertirsi. mi informo dagli organizzatori e ti so dire. . . . .essendo un dual slalom si va ad eliminazione diretta.
il posto è a nord di valdagno (VI) ... non hai un atlante stradale? un satellitare? lo zio che c'è già stato (lo porti con te)...
da valdagno prendere direzione recoaro, prima di s. quirico deviare a sinistra e salire fino a recoaro 1000 ....quando 6 in zona vedi tutto l'ambaradan! non puoi sbagliare. 8-9-10 agosto vieni a girare a canazei? (fame saver) :prost:
cià miguelon
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
...bello show a pila!!!
non è una gara vera e propria, alla morte, si va per girare e divertirsi. mi informo dagli organizzatori e ti so dire. . . . .essendo un dual slalom si va ad eliminazione diretta.
il posto è a nord di valdagno (VI) ... non hai un atlante stradale? un satellitare? lo zio che c'è già stato (lo porti con te)...
da valdagno prendere direzione recoaro, prima di s. quirico deviare a sinistra e salire fino a recoaro 1000 ....quando 6 in zona vedi tutto l'ambaradan! non puoi sbagliare. 8-9-10 agosto vieni a girare a canazei? (fame saver) :prost:
cià miguelon

ahh ok...dai se non ho niente da fare ci vengo...per canazei non so, sarei libero il prossimo fine settimana, forse il 10, perchè vado a Londra qualche giorno a trovare mia sorella dovrei tornare l'8 o il 9...ti faccio sapere caso mai..
ciaoo!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Rispondo a un po' di domande ...
Allora si può girare sia sabato pomeriggio che domenica ..
Si può fare free xò nell'impianto + a valle tra recoaro e recoaro 1000 .. ci sono tre percorsi carini che scendono ..
Più che un percorso di dual è un fettucciato che scende tutto su prato lungo una pista di sci ... quattro o cinque rampe in legno come salti .. durata penso ra il minuto e il minuto e mezzo ..
Non mi è ancora chiara la formula di gara .. se classica uno ad uno o se con confronti diretti ...
Cè una minima quota di iscrizione che da diritto alle risalite in furgone e al mangiare .. mi sembra il tutto con 10 euro ..
A disposizione x altre domande ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo