Spoleto NA FIGATAAAAAAAAAA

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
cioè...stop....fermo....!!!! ma dove cavolo stavi? io abito vicino a spoleto ma sto posto è una figata!!!

inoltre...ma che telecamera hai con la telemetria? troppo bella!
la bici= allmtn pro come la mia? 2016?

complimenti video molto bello!

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Ragazzi queste sono le ps1 e ps2 della gara che ci sara domenica a Spoleto
Manca la Ps3, bellisma pure questa, che ho avuto problemi di batteria della video camera ( Garmin Virb XE)
Un gran bel parco giochi, bravi i ragazzi di Spoleto!!!!!!!

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito

bel percorso... se ci passi i dati gpx (traccia ) quando sono in zona vado sicuro...

INVECE RIGUARDO ALLA CAM.... se non sbaglio hai un cam normalissima e poi in post produzione fondi i dati gpx con il video giusto? mi avevano detto che c'era un programma apposta....

purtroppo noto un certo scollamento i dati espressi a video e la velocità che leggo sul display della bici... AD ESEMPIO al minuto 7,15 fai quasi 30kmh a schermo bici e il video segna circa 16.... SBAGLIO IO?

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito

scusa ma non ti si era strappato il cavo perchè lo sterzo aveva girato troppo??

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
.
No è Virb XE e fa tutto lei
In post puoi scegliere quali sensori abilitare e il tipo di schermata (modello e colori) degli stessi
Le possibilità sono infinite ed io sono un neofita
Sul discorso delle differenze di velocita ed anche di quota tra il nylon e la Virb lo avevo notato anch'io specie quando si é nel bosco fitto
Sicuramente il gps della Virb non è così potente e spesso il segnale non è molto preciso
Oppure è da settare meglio

Dr. Ergal

Redazione
Certo che si era strappato il cavo.
Ma nel ribaltamento in avanti il manubrio (con annesso display) ha raschiato su alcuni pietroni, scheggiando la cornice.
Insomma, più il display è grande e più è esposto agli urti; se poi è sul manubrio lo è ancora di più

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo