splendido

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
dopo 2 settimane circa di pioggia finalmente oggi si e' potuto uscire con le nostre splendide bike ...appena tornato da 80km pur essendo stanco ...contententissimo di esser riuscito ad a PEDALARE..:i-want-t:
MONZA CARATE BESANA MISSAGLIA LISSOLO VIGANO' BARZAGO BOSISIO E DI RITORNO A BARZAGO SPLENDIDO...

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
hai fatto parecchio asfalto credo, o sei riscito nell'impresa di trovare i sentierini che conducono da una luogo all'altro? io non sono mai riuscito a farla quasi tutta in sterrato.

Ciao

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che se state in piano di fango ne trovate parecchio, se andate su asfalto è un'altro discorso.... comunque la bici si lava e anche i vestiti...;-)

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
in genere se sono in giro solo se c'e' fango o meno nn mi interessa senno mica mi sarei comprato una mtb :)xo' se si e' in gruppo e qualcuno e' schizzinoso si evita se c'e fango cosicche' si sta tutti inx senza che nessuno si lamenti...:)per esempio venerdi mi sono fatto un bel giretto in una vecchia pista da cross dietro casa e sono arrivato a casa con il fango fin dentro il fondello ma nulla di cui lamentarmi :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo