Spiumate!!! sono tornato!!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Per la gioia del diretùr che qui caldamente saluto (che non mi caga più.... :omero: ), SOLNO tornato"!!!!

L'adsl è ritornata e quindi riesco a rivedere un pò il forum...

Ho visto che si è riempito di fessi...purtroppo la vecchia guardia non è riuscita a contenere la cosa...vabbhè...speriamo che non siano tutto come un certo BMW-M...hem....avevo promesso a un certo marco di non toccare più questo tasto.

Spero che ci siano sempre più ragazze (ieri ho visto una figliola pedalare sulla sula MTB...ragazzi...) e che i ragazzi intraprendano la retta via del freeride-DH o street...al peggio anche XC...meglio di certo che la Bdc.



Oramai vado solo con la bike da trial...è rimasta a casa un Vpfree da vendere e la chase da rimontare per qualche giretto futuro.

ragazzi fate i bravi e girate tanto conl a bike....vi darà soddisfazioni!!!

Ciao a tutti e vaff...hem...volevo dire SPIUUUMAAA a tutti!!!! specialmenti hai vecchi friends alias mao, panzer, bobbyes, ecc...ecc...!!!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
O Spina, e quand'è che torni a friraidare un po' e non molli per un po' i sltelli sulle pietruzze...


Bentornato........

Quasi quasi mi mancavi....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Ciao spinello...che bello rivederti quante bici hai cambiato in tutto questo tempo? Espertone :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Vedo che rimango nel tuo cuore visto che al tuo primo post compare parte del mio nick. :artista:

Bè che dire, ho colpito un campione come te...non è da tutti eh :-?

Ciao facocero, vieni a milano qualche volta che c'è sempre quella birra in sospeso. o-o
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
minkia che culo è tornato spina!!ah ah ah ah :smile:
ciao fesso vieni a sterrare altrimenti mi incazzo..

ah sabato sera sei atteso in pista, te è quei fessi bergamaschi che si trovano sotto il nome di cana profugo(gay) e geppo e l'angelica anna...
ciao
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma Vieeeeeeeennnniiiiiii.
Bella spina, mi sei mancato balordo........

Tanto per farti felice ho inaugurato la maglia spiuma team con un bel road-gap giovedì scorso.....

In pratica ho innalzato il mio limite verticale a 2.30 m...

Fatti sentire .
Ciaps balordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo