• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***********Spiumate a Les 2 Alpes!!!***********

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ebbene ragazzi/e ecco qua il racconto di com’è andata alla VTT classic freeride in francia. Premettiamo dicendo che io posto la parte del kazeggio ecc…in quanto mi sono iscritto ma poi sono andato là a fare trial dato che il suoino DH l’ho venduto!!!

Bhè…partenza alle 08:15 da casa di quel mentecatto di canà…si và con la machine di Geppo…dopo aver caricato le bambine ellsworth e quella bici reietta di geppo si parte…strade abbastanza libere e tanta voglia di andare in francia a raidare e a vedere un po’ di fighette francesi con la loro patatina bella rasata.

Il viaggio inizia alla grande cazzate a tuto spiano…geppo che guidava non ce la faceva più, tra la barzelletta di Annarella e quella della rana pompinara abbiamo rischiato di fare due frontali per sbandamento di grasse risate…durante il viaggio le classiche telefonate bastarde ad altri forumendoli che erano a lavorare mentre noi andavamo in giro a fare i pirla.

In francia foto a qualche paesaggio, un tir rovesciato in un canalone e finalmente si arriva a Les 2 Alpes…mangiamo e troviamo l’albergo…ci sistemiamo e poi usciamo per andare a saggiare i sentieri…o meglio loro saggiano i sentieri…io vado a sfascaire quelle bellissime strutture cittadine. Alla sera rientro in stanza, una bella cagata (ma perché quei merdosi francesi hanno una stanza per il cesso e una per la docia????) e poi ci becchiamo con il presidente (con la moment..è proprio la bici come la pastiglia…moment..è la bici definitiva…la pace dei sensi…un mini-dare…poi un’altra dare, due shockwave e al bici reietta di stinky) e gli altri tre boys…cena, tante kazzate e subito ci facciamo riconoscere in albergo, siamo già segnati come i casinisti del week-end. Una nota di cronaca…..tutti abbiamo mangiato la cotoletta venerdì sera!!!! BHAAAA!!!!!

Al mattino dopo sveglia presto, colazione a buffet con la quale abbiamo fatto scorte di grassi come l’orso polare e poi andiamo a fare le iscirzioni per la VTT…coda della madonna e quella puttana sgualdrina bastarda della reception non voleva dare il numero a geppo e ad un altro…poi dopo aver rotto bene i coglioni in italian style si riescono a prendere i numeri e a partire…qua canà racconterà il tutto…io vidico solo che gli stand erano pochi, ma niente male, un po’ di novità, tanti nomi famosi in giro (simmons, tristan, charoline, bourdon, klassen, eccc…) novità…marzocchi 66, la nuova gomma marzocchi (scopiazzata da gazzaloddi con i tasselli però con dentro la M…carina!!!), marchi strani, bici strane e poi el solite cose, mercatini, stand di assistenza magura, rock shock, ecc…

Ci si becca alla sera con gli altri, doccia, cena e poi usciamo mezzi distrutti…purtroppo ci ci aspettava chissà che…la città era mezza deserta, poca figa in giro e tutti a nanna a dormire…

La domenica stessa cosa…sveglia, colazione e via a raidare..il biffi e gli altri 2 passano la mano e non vanno a raidare, rimangono stinky, canà, geppo, la 2° dare,…io vado a fare un po’ di trial mattutino (è come farsi inkulare da due negroni fare trial alle 08:00 del mattino…un mazzata) ma cedo intorno alle 10:30…tra la stanchezza e soprattutto le bruciature dei bellissimi 1600Mt per la pelle mozzarellosa come la mia…torno in albergo…doccia e poi mi becco con il presidente e gli altri ragazzi e giriamo per il paese…gurdiamo gli stand e la figa e poi si torna in albergo…il gruppo stinky, biffi e gli altri partono presto…

Canà e geppo tornano sul tardi e partiamo introno alle 18:00…io sto male come una femmina ingravidata all’ottavo mese di gravidanza, sbocco paura per il mal d’auto…poi passa..tra cazzate eccc…a metà strada geppo riceve una chiamata e ha un’erezione…deve uscire con la fighetta…così iniziano le riprese di fast & furious 3 (quando la gnocca chiama…) geppo accorcia di 45 minuti la tabella di marcia e per le 22:30 siamo tutti a casa…scaricamento tipo casse di pesce al porto e le bici con i relativi proprietari sono a casa.

È stato una figata ragazzi…canà e gli altri sui sentieri hanno eiaculato dallo spasso…

Sono nati nuovi termini…i ciapamerda, i racconti su kaori (quella della pubblicità del philadelphia…dove il nonno se la spalma sul g…. e poi kaory…), rafforzate amicizie, divertimento, miglioramenti e quant’altro!!!!



Ciao a tutti e alla prossima!!!!!


MOTHERFUCKER!!!! SPIUMA BASTARDO!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo