Spirul-energy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Allego , in seguito a numerose richieste, le caratteristiche dell'integratore
ufficiale del forum. Naturale al 100 % :-?
Il prezzo speciale per i forumendoli è di 9 euro la confezione da 140 tavolette + s. spedizione. (posologia consigliata :5 tav. al giorno).
Chi fosse interessato e va al forum-raduno me lo dica che provvedo
a fargliele portare, risparmiando così le s. sped.



INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

Spirul-Energy è a base di alga spirulina , alga blu totalmente
priva di iodio.La spirulina è una fonte alimentare eccezionalmente ricca di proteine , vitamine ,sali minerali e oli vegetali insaturi.
La spirulina è in natura l’alimento più ricco di vitamina B12
e di ferro organico biochelato (rispettivamente da 2 a 6 volte
e 58 volte più ricco del fegato animale) , di betacarotene (25
volte più della carota) , di vitamina E ( 3 volte più dell’olio di
germe di grano) , di acido gamma-linolenico , di clorofilla e
di proteine di alto valore biologico.
Si può ritenere come l’alimento in cui sono contemporaneamente presenti importanti sostanze antiossidanti : vitamina B1 , B5 , B6 , betacarotene ,selenio , vit E e l’aminoacido metionina.
(PRODOTTO NOTIFICATO AL MINISTERO DELLA SALUTE)
Prep. a cura della Farmacia S. Marco snc. Livorno
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
questa sostanza mi sembra di capire che puo' esser presa a prescindere se si e' in fase di allenamento o meno , cioe' e' un integratore giornaliero , o e' consigliato prima o dopo un allenamento
 
V

vinx

Ospite
Io l'ho comprata e non posso che elogiarla (a proposito, sta finendo, alla prossima fornitura,sconto promozione, vero? :mrgreen: )

Pensa sono diventato persino piu' bello!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
E' stata indicata una posologia di 5 tavolette al giorno, quanto pesa una tavoletta? giusto per cofrontare i quantitativi che assumo (io la prendo in erboristeria in polvere)
La si può prendere quotidianamente per il proprio benessere o per scopi mirati prima e dopo allenamenti / gare.
Chi è appassioanto di acquariofilia saprà che è anche un alimento base eccezzionale (ciclidi dei grandi laghi africani in particolare)
ciauz
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@sepica : sì è un integratore giornaliero. Ne trarranno maggiori benefici
soprattutto coloro che a causa del lavoro nella pausa pranzo non fanno
un pasto regolare (penso l'80% delle persone). Inoltre è indicata per gli
sportivi anche per il contenuto di sostanze antiossidanti : quest'ultime
VERAMENTE necessarie a chi fa una vita attiva e/o stressante.
@spin : 300mg a tavoletta. Se ne prendi di + non ti allarmare : è un alimento. L'importante però è la qualità. Le alghe azzurre purtroppo
hanno il brutto vizio di accumulare al loro interno metalli pesanti
dannosi per la salute e per questo è indispensabile che il prodotto
sia di qualità assoluta!
 
V

vinx

Ospite
Spin ha scritto:
E' stata indicata una posologia di 5 tavolette al giorno, quanto pesa una tavoletta? giusto per cofrontare i quantitativi che assumo (io la prendo in erboristeria in polvere)
La si può prendere quotidianamente per il proprio benessere o per scopi mirati prima e dopo allenamenti / gare.
Chi è appassioanto di acquariofilia saprà che è anche un alimento base eccezzionale (ciclidi dei grandi laghi africani in particolare)
ciauz

In effetti parlare di tavolette e' esagerato. sono praticamente pillole, piu' o meno grandi come un'aspirina, faranno si e no 1 grammo l'una.

Anche io sono appassionato di acquari e conosco la spirulina per questo. Purtroppo non ho ciclidi :cry: una volta avevo una coppia di scalari, ma non andavano d'accordo con i neon (ogni giono ne mancava qualcuno) per cui al decesso non li ho rimpiazzati.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
YaneX ha scritto:
Spin ha scritto:
E' stata indicata una posologia di 5 tavolette al giorno, quanto pesa una tavoletta? giusto per cofrontare i quantitativi che assumo (io la prendo in erboristeria in polvere)
La si può prendere quotidianamente per il proprio benessere o per scopi mirati prima e dopo allenamenti / gare.
Chi è appassioanto di acquariofilia saprà che è anche un alimento base eccezzionale (ciclidi dei grandi laghi africani in particolare)
ciauz

In effetti parlare di tavolette e' esagerato. sono praticamente pillole, piu' o meno grandi come un'aspirina, faranno si e no 1 grammo l'una.

Anche io sono appassionato di acquari e conosco la spirulina per questo. Purtroppo non ho ciclidi :cry: una volta avevo una coppia di scalari, ma non andavano d'accordo con i neon (ogni giono ne mancava qualcuno) per cui al decesso non li ho rimpiazzati.
ok più o meno i conti tornano, come si è detto la qualità è essenziale.
@ yanex: io solo ciclidi dei grandi laghi africani, forse il più marino degli acquari d'acqua dolce.
ciauz
 
V

vinx

Ospite
Spin ha scritto:
@ yanex: io solo ciclidi dei grandi laghi africani, forse il più marino degli acquari d'acqua dolce.
ciauz

A me piacerebbe molto un bell'acquario solo con ciclidi africani, ma il mio e' piccolino, 80lt, per questo genere i pesci non scenderei mai sotto i 200.
Chissa' quando saro' vecchio e appendero' la bici al chiodo potro' dirottare i $$ per l'cquisto di un nuovo acquario. Adesso pero' basta che siamo clamorosamente OT
 

Classifica mensile dislivello positivo