Spirito olimpico parte 2: i cammellieri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.832
3.294
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
polemica inutile a mio parere..

con tutta la pressione, tensione ecc che c'è in quel momento, gli è uscita questa frase infelice.. nulla di più..

ed anche con tutta la malafede di questo mondo, onestamente non ci vedo nulla di particolarmente offensivo.. non facciamo gli ipocriti..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
polemica inutile a mio parere..

con tutta la pressione, tensione ecc che c'è in quel momento, gli è uscita questa frase infelice.. nulla di più..

ed anche con tutta la malafede di questo mondo, onestamente non ci vedo nulla di particolarmente offensivo.. non facciamo gli ipocriti..
Già ….
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
In un mondo normale sarebbe solo una frase infelice e nulla piu’ . Nella percezione malata attuale verra’ fuori un polverone immondo. Se non fosse tragico sarebbe da ridere, in un altro forum e’ montata una polemica sulle divise italiane, perche’ un utente ha avuto il coraggi di dire che le piacevano solo quelle bianche e non nere…. Siamo destinati giustamente all estinzione
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok, dare del "cammelliere" è simpatico. e chi trova da ridire è un bigotto.

Dovrei presentarvi qualche reduce dalle miniere del Belgio. Saprebbero farvi cambiare idea in quattro e quattr'otto. Sperando non a suon di ceffoni.
Io credo che nelle contrade ve ne diciate di tutti i colori e non credo che nessuno parli di razzismo.
Non è razzismo manco chiamare uno cammelliere, che sia simpatico o meno, opportuno o meno (in certi contesti sicuramente inopportuno).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io credo che nelle contrade ve ne diciate di tutti i colori e non credo che nessuno parli di razzismo.
Non sai di cosa parli. Si tratta di una situazione di parità, come fa ad essere razzista o discriminatoria...

Non è razzismo manco chiamare uno cammelliere, che sia simpatico o meno, opportuno o meno (in certi contesti sicuramente inopportuno).
Ah, certo, non è razzismo. Come non lo è "cioccolatino".

Non è mai razzismo, non è mai discriminazione.

Curioso che lo decida sempre chi agisce, e non chi subisce. Poi un giorno capita a te, ai tuoi figli (o te la raccontano i tuoi nonni) e come per magia si capisce che devi passarci per capire.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sicuramente non simpatico ma comunque vero, diciamo........ al 20% ?!
Quindi un italiano che lavora all'estero facendosi un culo quadro si può incazzare quanto, all'80%? Può eventualmente al pub dopo qualche birra tirare un cazzotto nel muso all'80%? Chiedo per milioni di miei connazionali non mafiosi.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.666
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
anche Fognini ha dato il meglio di sè contro Medvedev.
Anzi contro se stesso, però con tutti gli insulti con cui puoi darti del pirla, ma proprio "fr*cio"??? ma dai...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... se 'sti quattro vaccari che hanno commentato .. affermano così convinti che non c'era nulla da offendersi ... io mi fido di loro



........ e confido nella loro coerenza!

:fantasm:
L'esperienza dice che confidi sul nulla. Perchè quando tocca a te prenderlo in saccoccia allora le cose sono differenti, c'è sempre qualche cavillo per sostenere che la situazione è diversa.

Tipo, "gli inglesi sono antisportivi perchè si levano la medaglia". Quando qualche anno fa una squadra italiana battuta neanche si è presentata alla premiazione, e nessuno ha battuto ciglio sulla sportività della cosa. Eh, ma era diverso... la (a)moralità a gettone.
 

Classifica mensile dislivello positivo