Spinning man's creations part 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
Ecco la mia AIR 9 in misura XL in tutta la sua bellezza e ultimo montaggio
la bici pesa 10.3 kg.....uno spadino da gara non male con pezzi di serie e affidabilissimi calibrati per un peso da 90kg come me....se poi considerate la bellezza e la pulizia del montaggio con la nuova forcella Dt Swiss....(unica in italia)
io la trovo molto proporzionata e essenziale...che ne pensate?

Allegati

• SSM12241.jpg
    SSM12241.jpg
    61,1 KB · Visite: 57
  • SSM12242.jpg
    SSM12242.jpg
    61,9 KB · Visite: 40
  • SSM12243.jpg
    SSM12243.jpg
    62,2 KB · Visite: 29
  • SSM12244.jpg
    SSM12244.jpg
    63,9 KB · Visite: 33
  • SSM12245.jpg
    SSM12245.jpg
    63,2 KB · Visite: 30

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Ciao collega (anche io Spinning instructor).cm va? Bella la tua Niner.Alcune info.d quale bici provieni? hai fatto la tua scelta dopo averla prvata o l'hai acquistata fidandoti delle impressioni di altri? Come ti ci trovi a confronto con la bike precedente?

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
qui invece comparata con la bellezza della ultima AIR9 appena ricevuta di HGRAZIA.....il telaio rispetto al mio è leggermente cambiato.....il triangolo principale sembra identico mentre il carro posteriore ha dei ponticelli differenti che nell'ultimo modello permettono un passaggio ruota più ampio....e i tubi sono più spigolosi.. specie i foderi bassi....

Allegati

• SSM12246.jpg
    SSM12246.jpg
    62,8 KB · Visite: 39
  • SSM12248.jpg
    SSM12248.jpg
    63,4 KB · Visite: 72

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
Ciao collega (anche io Spinning instructor).cm va? Bella la tua Niner.Alcune info.d quale bici provieni? hai fatto la tua scelta dopo averla prvata o l'hai acquistata fidandoti delle impressioni di altri? Come ti ci trovi a confronto con la bike precedente?

dopo 20 anni di mtb l'anno scorso ho comprato la mia prima 29er a scatola chiusa dopo un anno di recensioni e indagini in america.....ti posso solo assicurare che sono ritornato a gareggiare senza più bisogno della full......se vuoi puoi rileggere i miei post di un anno fa con tutte le risposte alle tue domande....una domanda mi continuo invece a porre......PERCHE NON L'HO PRESA PRIMA?

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Ecco la mia AIR 9 in misura XL in tutta la sua bellezza e ultimo montaggio
la bici pesa 10.3 kg.....uno spadino da gara non male con pezzi di serie e affidabilissimi calibrati per un peso da 90kg come me....se poi considerate la bellezza e la pulizia del montaggio con la nuova forcella Dt Swiss....(unica in italia)
io la trovo molto proporzionata e essenziale...che ne pensate?
ottima! molto bella!
non mi intriga come la mia lefty, ma è un'altra bike "fuori dal coro"!
complimenti!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo