Spina Verde - Zona Monte Olimpino Richiesta Informazioni Ragazzino downhill

R69by

Biker popularis
20/5/13
58
15
0
Uggiate Trevano
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Ciao a tutti, sono abbastanza ignorante in materia di topic etc. quindi se faccio qualche errore chiedo scusa sin da ora.
Oggi pomeriggio ero in giro nella zona Spina verde (Como) sopra Monte Olimpino.. Scendendo ho trovato due ragazzini in difficoltà. Uno dei due era appena caduto ed aveva una brutta ferita (ferita aperta e quasi sicuramente da punti) sulla gamba dx. Avevano già avvisato il padre, che stava arrivando con l'auto e cercava di avvicinarsi il più possibile alla zona dell'incidente. Il ragazzino (14 anni) è abbastanza leggero, quindi l'ho caricato in spalla e siamo scesi verso la strada (con la mia fedele bike al seguito, mentre l'altro ragazzino scendeva con le altre bici e caschi) Alla fine ci siamo incrociati con i padre che l'ha caricato in macchina per portarlo al pronto soccorso. Il ragazzino era abbastanza impaurito, soprattutto per il fatto che gli avrebbero messo in punto.. Nella fretta non ho chiesto il nome del ragazzino e non ci siamo scambiati i numeri di telefono... semplicemente volevo fare un passaparola (capisco che non sarà facile) solo per avere informazioni circa la fine di questa avventura.. e per inviare un messaggio (chi sa mai che lo riceverà) al ragazzino.. : non scoraggiarti e non mollare... in MTB le cadute ci stanno l'importante e rialzarsi e ripartire.. un po' come nella vita...Grazie a tutti

Paperopoli

Biker serius
12/7/11
136
7
0
Como
Visita sito
Vedrai che ti capiterà di incontrarlo nuovamente, i giri nella Spina Verde sono quasi sempre quelli. Vista la giovane età balzerà nuovamente in sella in men che non si dica (magari con qualche protezione in più). Per la cronaca scendendo verso monte olimpino il 2 settembre ci ho lasciato costola e scafoide e ho rimediato un paio di squarci belli aperti. Sono ancora ai box....
Comunque, se ci legge, in bocca al lupo!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo