SPINA PORGE LE SUE SCUSE...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ebbene sì...porgo le mie scuse a tutti coloro a cui ho direttamente o indirettamente insultato la loro bici da XC o Bdc...

non è da me...ma mi vedo costretto a fare ciò perchè pare che mezzo forum c'è l'abbia con me...anche se scherzo qualcuno che non mi conosce l'ha presa male...ti chiedo di nuovo scusa e ti propongo di venire a fare un giro in bici con me...però mi dai la tua bici da 10Kg e io ti dò il suino da 20!!! :shock:




porgo inoltre le mie scuse a tutti coloro ai quali il mio linguaggio da burino ha dato fastidio.

Spina non abbassa le orecchie comunque...si dà semplicemente una regolata...


CIAO!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
speedyfaustilla ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
dimenticavo...l'ho inserita in questa sezione perchè è un'emozione un topic aperto da me dove chiedo scusa alle XC & Bdc...


Ok, ma se sei davvere un po' pentito.....togli il vomitino dalla firma!!!!! :8):


mi stai chiedendo una cosa enorme...non me lo fate togliere vi prego...è l'onore, il top della mia firma!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai speedy...facciamo che facciamo un'uscita insieme e vieni vestita sexy...io sto davanti a te tutto il tempo senza mai voltarmi indietro...
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
dimenticavo...l'ho inserita in questa sezione perchè è un'emozione un topic aperto da me dove chiedo scusa alle XC & Bdc...

Potrebbe anche essere l'effetto di una mistura a base di acido lisergico...
:mrgreen:

SPINA sei troppo forte !!! :-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Bhè c'è sicuramente da apprezzare il gesto di spina........
Secondo me non c'era bisogno di scuse ma semplicemente di un chiarimento nulla di più.
Io ti ho conosciuto al raduno e so che sei così schietto,sincero,ciaciarone,coinvolgente,esgeratamente esagerato....grossi pregi, ma in qualche occasione grossi difetti.
Ciao Spinone
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
noooooooooooooo daiiii
ok le scuse per chi si è offeso però la firma secondo me ci stava grassa , sto topic sembra un quadretto da trattamento sanitario obbligatorio :-)


one love
 

huponz

Biker superioris
Spina , cosa stai facendo?????
Ebbene io sono un xcista ma secondo me tu sei il più simpatico del forum!!!
Ogni tuo messaggio mi fa crepare dalle risate :smile: :smile: :smile: !!!!
Sei un personaggio allucinante, non mi offende quello che scrivi anzi, io mi diverto sempre da matti quando vi beccheggiate, cavolo se adesso ci lasci stare non si diverte più nessuno....

W spina! :-? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina Spinaccia mio.....sei stato il mio amico virtuale x tanti mesi...poi in quel di Riva ci siamo conosciti, abbiamo strettato insieme, ci siamo fatti una bella raidata per i monti.....

io dico solo una cosa: prima di tutto Spina dovete conoscerlo. poi parlate pure.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panzer division ha scritto:
Spina Spinaccia mio.....sei stato il mio amico virtuale x tanti mesi...poi in quel di Riva ci siamo conosciti, abbiamo strettato insieme, ci siamo fatti una bella raidata per i monti.....

io dico solo una cosa: prima di tutto Spina dovete conoscerlo. poi parlate pure.

ps: ho scritto questo messaggio prima di leggere il post di spina dove mi prende x il culo......Spina sei avverito.......l'est ti aspetta con il cotello tra i denti
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Che ti succede SpinapaSSA, oltre alla schiena hai picchiato anche la testa?
Comunque ho parlato con la suora e dice che sono solo sprazzi di lucidità, ma che non tornerà mai completamente normale...
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
speedyfaustilla ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
dimenticavo...l'ho inserita in questa sezione perchè è un'emozione un topic aperto da me dove chiedo scusa alle XC & Bdc...


Ok, ma se sei davvere un po' pentito.....togli il vomitino dalla firma!!!!! :8):


mi stai chiedendo una cosa enorme...non me lo fate togliere vi prego...è l'onore, il top della mia firma!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai speedy...facciamo che facciamo un'uscita insieme e vieni vestita sexy...io sto davanti a te tutto il tempo senza mai voltarmi indietro...


Hai l'alternativa: Inginocchiato sui ceci (per almeno 1 ora)....reciterai 100 Preghiere a scelta....... :smile: :smile:


ciao ciao
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
ragzzi..... ma dai.....

io ho avuto il piacere di scambiare piu' di un mp con spina .... e mi e' stato sempre di grande aiuto .... ed anche molto schietto.... ed e' un grande pregio....

anche noi .. nel mio giro ... prendiamo per il c...o gli stradisti bitumari.... ma poi quando capita ci ritroviamo o sul bitume o sul fango... e' normale ... ognuno con la propria passione...

poi e' vero i post di spina sono divertentissimi ... ed anche molto utili a volte...

ad ogni modo ... mi piacerebbe vedere il suino di 20 Kg.... cosi' come anche la "collega" con completino sexi-bike.... ma se per spina e' ok ... io gli occhi li apro tutti e due ... e mi giro pure...

........... ciao.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ciao Spina, mi fa piacere che l'hai presa così (non ero tra gli eventuali "offesi", ma anche per me avevi esagerato col linguaggio... te lo dico sinceramente), adesso il pericolo è che il tuo modo di fare più contenuto possa farci credere che sei diventato una personcina seria, ma basterà il tuo avatar a ricordarci che sei sempre tu... :-o
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
non conosco i motivi della contesa ma posso immaginare,
cmq nei tuoi post ho sempre letto cose di una persona simpatica che ogni tanto si lascia andare a ............. ma il tutto dettato da tanta passione ed irruenza, spero di avere l'occasione per conoscerti, magari a Trezzo o sul Canto con il tuo suino
ciao
P.S. io sto dietro al completino sexy............
 

andrea_on_bike

Biker superis
29/9/03
386
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ebbene sì...porgo le mie scuse a tutti coloro a cui ho direttamente o indirettamente insultato la loro bici da XC o Bdc...

non è da me...ma mi vedo costretto a fare ciò perchè pare che mezzo forum c'è l'abbia con me...anche se scherzo qualcuno che non mi conosce l'ha presa male...ti chiedo di nuovo scusa e ti propongo di venire a fare un giro in bici con me...però mi dai la tua bici da 10Kg e io ti dò il suino da 20!!! :shock:

ok ci sto!

lo scambio mi va benissimo però ti voglio vedere droppare da 2m con il mio telaio di cartonio! saranno poi c...i se ti spalmi sul cemento! :scassat:

ciao!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
andrea_on_bike ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
Ebbene sì...porgo le mie scuse a tutti coloro a cui ho direttamente o indirettamente insultato la loro bici da XC o Bdc...

non è da me...ma mi vedo costretto a fare ciò perchè pare che mezzo forum c'è l'abbia con me...anche se scherzo qualcuno che non mi conosce l'ha presa male...ti chiedo di nuovo scusa e ti propongo di venire a fare un giro in bici con me...però mi dai la tua bici da 10Kg e io ti dò il suino da 20!!! :shock:

ok ci sto!

lo scambio mi va benissimo però ti voglio vedere droppare da 2m con il mio telaio di cartonio! saranno poi c...i se ti spalmi sul cemento! :scassat:

ciao!


per lo spalmen sul cemento non ci sono problemi, l'importante è che la tua bici sia ancora in garanzia e ti sostituiscono il telaio anche in caso di uso non conforme...io non te lo ripago!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo