Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
1/6/08
3,346
1
0
bergamo
Visit site
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.:il-saggi:

• Like
Reactions: RiderGullo

cllocate

Biker marathonensis
12/31/03
4,229
-116
0
64
Ponte S. Pietro BG
Visit site
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.:il-saggi:

Finalmente, se siete arrivati a questo è merito del vostro lavoro e della vostra passione.Auguri e buon lavoro per il futuro.
Ci si vede . :cucù:

• Like
Reactions: piero1954

piero1954

Biker assatanatus
1/6/08
3,346
1
0
bergamo
Visit site
ci sarà da pazientare ancora un attimoooooooooooooooo
stiamo facendo il possibile ma............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Attachments

• 20140429_101650.jpg
    20140429_101650.jpg
    61.7 KB · Views: 40
  • 20140429_105423.jpg
    20140429_105423.jpg
    63.3 KB · Views: 42
  • 20140429_135012.jpg
    20140429_135012.jpg
    60.1 KB · Views: 31
  • 20140429_102905.jpg
    20140429_102905.jpg
    58.8 KB · Views: 35

bafio

Biker dantescus
10/16/03
4,540
0
0
44
Casatenovo-LC
Visit site
quella è l'accumulo delle valanghe scese dal timogno?!?!?!?!?

quanti metri di roba ci sono tra neve,alberi abbattuti,terra,sassi?!?!?!

in bocca al lupo per il lavoro che vi aspetta!!!!

o-oo-oo-o

piero1954

Biker assatanatus
1/6/08
3,346
1
0
bergamo
Visit site
quella è l'accumulo delle valanghe scese dal timogno?!?!?!?!?

quanti metri di roba ci sono tra neve,alberi abbattuti,terra,sassi?!?!?!

in bocca al lupo per il lavoro che vi aspetta!!!!

o-oo-oo-o

pensavo tanta, non cosi :il-saggi:

crepi il lupo e tanto soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:il-saggi:

gattobastardo

Biker superioris
7/9/10
962
298
0
46
...il comune dei "prati lunghi"
Visit site
Bike
nukeproof dissent mullet/lapierre spicy fit 8.0 mullet, dirt, bmx, bdc
se non mi è stata riportata una notizia falsa, però abbiamo peso l'alpini vero? ...peccato, mi piaceva un sacco; ma il vostro genio son sicuro che non ce la farà rimpiangere!!!

gattobastardo

Biker superioris
7/9/10
962
298
0
46
...il comune dei "prati lunghi"
Visit site
Bike
nukeproof dissent mullet/lapierre spicy fit 8.0 mullet, dirt, bmx, bdc
non persa, al momento parcheggiata con le 4 frecce :spetteguless::il-saggi:
Wow, comunque comprendo che se ci saranno limiti per i pedoni sui tracciati, debbano anche essercene per le mtb sui sentieri; quindi qualche dare per avere si dovrà accettare per la convivenza pacifica!!!!
...siete comunque dei grandi, ed avete una mole di lavoro non indifferente da smaltire a vedere dalle foto!!!!!!!!!!

• Like

CapitanMalva

Biker ultra
C'è un gran bel popo' di lavoro da fare...
Ma la grande passione del Team Pik&Pala unita agli sforzi del personale degli impianti darà grandi risultati!!!
Sono convinto che appena se ne andrà la neve il Park cambierà giornalmente... :D
Ed io ho un bel po' di ferie da usare per salire a dare una mano!!! :D

• Like

FlyingWheels

Biker popularis
5/8/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visit site
Leggere che l'Alpini potrebbe essere abbandonata o quanto meno modificata mi ha quasi fatto venire l'infarto:maremmac:, speriamo che le cose si sistemino per il meglio.
Comunque visto che Spiazzi è ormai il nostro spot di fiducia, oltre che godere delle sue belle discese, sarebbe cosa utile venire a dare una mano al team pik&pala per sistemarlo il prima possibile. Non so chi di voi organizza, ma se aveste bisogno di aiuto fatemi sapere che ho un bel gruppetto di gente interessata a fare un pò di sano trailbuilding :prost:

• Like

piero1954

Biker assatanatus
1/6/08
3,346
1
0
bergamo
Visit site
Leggere che l'Alpini potrebbe essere abbandonata o quanto meno modificata mi ha quasi fatto venire l'infarto:maremmac:, speriamo che le cose si sistemino per il meglio.
Comunque visto che Spiazzi è ormai il nostro spot di fiducia, oltre che godere delle sue belle discese, sarebbe cosa utile venire a dare una mano al team pik&pala per sistemarlo il prima possibile. Non so chi di voi organizza, ma se aveste bisogno di aiuto fatemi sapere che ho un bel gruppetto di gente interessata a fare un pò di sano trailbuilding :prost:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::il-saggi:

Ultimi itinerari e allenamenti