• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ok grazie per le info e buon lavoro.....
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Certamente il giorno del raduno si cerchera' di "vietare"l'accesso ai gitanti ...mettendo parecchie fettucce ,tanto da delineare meglio le tracce per chi scende in bici e tanto x far " capire " achi va a piedi di non entrare.... e se ci fosse qualcuno interessato al settore fotografico sportivo (Questo è un invito rivolto a noi biker)...contattatelo e invitateli a partecipare alla manifestazione del 27......io personalmente spero di averne gia' convinto uno con la videocamera almeno spero
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
BOLLETTINO UFFICIALE SPIAZZI DI GROMO

INVITO RIVOLTO AI CINEFOTOAMATORI DI BUONA VOLONTA' DI PARTECIPARE IL 27-09 AL 2° raduno FREE RIDE in LOCALITA' SPIAZZI DI GROMO PER AFFINARE LE VOSTRE TECNICHE DI RIPRESA (e noi avere qualche foto decente)
si ringrazia tutti certi di massiccia adesione


 

asottote

Biker novus
7/5/06
23
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2016
Ciao ragazzi,

anch'io ho girato Domenica pomeriggio e devo dire che state facendo un gran bel lavoro! Ho avuto il piacere di conoscere Mauri (che si è fatto un mazzo così da mattina a sera con pala e piccone!!!) e Davide, che mi ha accompagnato per un paio di discese e mi ha "mostrato le linee".

Penso che lo spot abbia buone potenzialità anche se un po' penalizzato dalla seggiovia che non è un missile (a proposito, non hanno in programma di ammodernarla?).

Spero vivamente di poter salire il 26-27. A presto


Andrea
 

gaz

Biker ciceronis
non hanno in programma di ammodernarla?

Questa non sarebbe una brutta idea anche se la vedo buia...
Non credo che la funivia riesca a pagare oltre alla gia costosa manutenzione ordinaria pere un restyling...
A mio avviso, anche se gioverebbe molto alle entrate (€) si aspetterà una maggiore, sicura e costante affluenza...
Sperem..!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito


non speriamoci l'ultima che hanno messo, lo scorso anno, e' gemella di quella che avete visto magariiiiiiiii una bella seggiovia 4 posti a sgancio automatico
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
salgo a piedi, non voglio rischiare di peggiorare le cose e dover rinunciare il 27, al max domani tirero' due fettucce

ps. a che ora partite?
Penso di partire all'incirca alle 8.30 per essere in zona presto ,mi sa che facciamo mezza giornata con il Maury...cominciando da su in cima, e al pomeriggio qualche raidata se il tempo tiene ....ciao a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo