come si potrebbe fare per tornare da rocchtte di vara fino a ceparana,esiste una linea di bus? caricano anche le mtb? mi date magari una dritta?o-o
Eccoti le info (non buone)
1) la linea autobus esiste ma devi fare almeno 2 o 3 cambi;
2) stando al codice di trasporto la dimensione massima del "bagaglio" è 80 x 45 x 20 cm e max. 20 kg.
Comunque da Rocchetta a Ceparana sono circa 30/35 km (starda normale) , discesa, pianura e qualche salitella (leggeri dislivelli).
Ciao, Andrea
:taxi-dri:
Ai Casoni è bellissimo!
Comunque senza passare da Rocchetta quando sei ai Casoni puoi scendare da Calice al Cornoviglio e poi a Martinello - Piano di Madrignano (fino qui è tutta discesa e strada normale anche se dovrebbe esserci qualche sentiero). A Martinello - Piano di Madrignano ti trovi a valle e da lì a Ceparana sono circa 10 km.
:taxi-dri:
Mi sembra di aver capito che fino a Ceparana ci arrivi in macchina, allora invece di lasciare la macchina a Ceparana, ti consiglio di arrivare con la macchina fino al campo sportivo di Bolano, e lasciare lì la macchina, tanto fino a quel punto è tutta strada asfaltata, poi prendi la strada sterrata e fino ai Casoni e tutta in salita e visto che ti sei risparmiato la salita fino a Bolano, potresti proseguire fino al Passo del Rastello, dal Passo dei Casoni al Passo del Rastello e un sali e scendi continuo e poi il ritorno alla macchina dal Passo dei Casoni essendo tutto in discesa si fa in poco tempo e fatica.
Se ti interessano foto del percorso guarda questa galleria:
http://picasaweb.google.it/ginogino65/AltaViaDeiMontiLiguri
Ciao
grazie delle infoo-o e grazie,penso faro' cosi,se uno volesse fare altre tappe ne avete fatte? capisco che l'unico neo e' per il ritorno essendo in linea il percorsoo-obei panorami