!!!spettacolo!!! Jordie Lunn Backflip 360°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
voglio vedere frontflip tailwhip porca pupazza..... sono sicuro che tra un po lo vedremo

Scotty Cranmer lo chiude nel foam, non escludo che l'abbia gia fatto sul duro

cmq tanto per ridire le stesse cose, sti numeri da circo non è che mi entusiasmino....guardate Ruben nel video FlyBikes e in Etnies Train Trip, quelle cose li si che si mi entusiasmano
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
guardate Ruben nel video FlyBikes
le 3 parti + impressionanti di quel video sono:

_1 quella in cui fa quella specie di pocket air to ruben wallride da 2 pallets appoggiati al muro..

_2 quella in cui si ricava 1 linea di hip transfer in stile dirt in quella fontana con il groviglio di lamiere curve..

_3 quella in cui beve 20 caffè in meno di 1 ora!

teo ha scritto:
e in Etnies Train Trip, quelle cose li si che si mi entusiasmano
x caso nel video c'è anke quella scena della pubblicità etnies in cui fa 8metridigap to wallride??
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
x caso nel video c'è anke quella scena della pubblicità etnies in cui fa 8metridigap to wallride??

mmmm non me lo ricordo bene in quanto è montato un po da sonnolenza....cmq mi pare di si, poi si gappa una strada usando una scultura come jump,e poi una roba assurda, in una specie di passaggio pedonale dove le pareti hanno un'invito tipo jersey fa wallride su una poi hoppa e atterra sull'altra, allego schemino perchè a parole è difficile
 

Allegati

  • schema.png
    schema.png
    5,2 KB · Visite: 60

Re Enrico

Biker popularis
25/9/06
54
0
0
petoria
Visita sito
Si ma fare un numero con una bmx è ovviamente più semplice perchè è grossa un terzo di una mtb...il problema è:cm fa una persona alta più di 1.80 ad andarci?????Io sono 1.90 cosa faccio????????????????mtb forever....we rules!!!!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Si ma fare un numero con una bmx è ovviamente più semplice perchè è grossa un terzo di una mtb...il problema è:cm fa una persona alta più di 1.80 ad andarci?????Io sono 1.90 cosa faccio????????????????mtb forever....we rules!!!!!!
ok, diciamo 2/3 di 1 mtb alla fine le ruote sono + piccole, ma il telaio, se lo prendi lungo è molto accogliente..
+ ke altro se pretendi di starci sopra con la postura ke hai in mtb ci starai scomodo anke se 6 alto 1.60
se provi a girarci 1 paio di giorni (non 1 paio di minuti) su 1 bici con gemetrie decenti e con la postura corretta non dovresti avere grandi problemi ad adattarti..
1 mio amico è alto 192 e con il 20,75" sente la bici troppo lunga..
chris doyle è alto + di 1.90 ed è la prova vivente ke con 1 bici da 21" ci si può avvitare in contorsioni e avvitamenti "abbastanza bene"..

c_doyle_denver.jpg

chris doyle - 360 turndown
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Il barrell roll è una rotazione dove fai un kickflip (predendolo dal dizionario dello sk8)rimandendo attaccato alla bmx, nn so se avete capito (il barrell roll si vede binissimo in snowboard)....il 360 invert è un 360 + un invert cioè un table top cosi tirato che la bici è sottosopra...le ruote t arrivano quasi a toccare la faccia...
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Cmqe il frontflip x-up lo hanno già fatto...da quello che ho visto nei video hanno fatto frontlfip turndown, frontflip no hand, frontflip no footed, frontflip invert e frontflip double tyre grab...
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
e poi visto che siamo in tema...dave mirra ha chiuso 360 backflip no hand, e ryan guattler 360 backflip turndown...un'altro trick da paura è il triple tailwhip d james foster e cam white...poi il frontlfip no hand to turndown di Diogo Canina...wwwwwwwwwooooooowwwwwww
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
bikerolovà il 360 invert ( o inverts?) è un 360 table con il table che supera i 90° cioè a ruote che cominciano a puntare verso l'alto ma quello che chiedevo io è il 360 inverter che se ho ben capito è come quello del motocross...
 

Classifica mensile dislivello positivo