Spessori manubrio ktm ultra fun taglia 48 19"

tiello

Biker novus
22/4/11
19
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una KTM ULTRA FUN nuova fiammante su cui montavo fino a 15gg fa una manitou skareb.. il tipo che l'ha venduta aveva cambiato il manubrio con uno più largo e sportivo, ed ora che l'ho portata dal meccanico per far montare una ROCK SHOX RECON SILVER solo air nuova fiammante, mi ha chiesto quanti spessori far mettere sotto al manubrio: 1 2 o 3?


adesso vedete mi pare dalla foto che ne aveva solo uno:
575195_3693786553570_1542482168_3036330_375041638_n.jpg


io ovviamente essendo abbastanza ignorante in meccanica della bicicletta ho chiesto a lui un consiglio, mi ha così risposto: " te ne metto 3 perchè altrimenti una volta segato il tubo della forcella non si può tornare indietro".
voi che dite?
vanno bene 3 spessori o meglio metterne solo uno o 2?
sul sito ktm non si capisce....
so che è una cosa soggettiva, ma in linea di max come si capisce quanti spessori mettere? ah io sono 177cm.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
dalla foto sembra sia uno solo, il meccanico ti ha consigliato comunque bene, perche una volta tagliato il tubo, non lo puoi allungare...
poi far delle prove ci vogliono 2minuti a spostare gli spessori...
inizia pure con i tre, se poi non ti trovi bene, smonti il manubrio, sfili uno spessore, e lo rimonti sopra, e la provi, se vedi che poi ti ci trovi peggio puoi tornare indietro, se ti trovi meglio, puoi lasciarlo li, oppure far accorciare il tubo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo