Spessori alla piap-canotto forcella

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Allora, volevo abbassare la pipa sulla chase alla base della serie sterzo, senza nessuno spessore...però ho detto: "di sicuro faccio sù una cazzata...meglio sentire il buon freechase".

dopo averlo chiamato mi ha detto che almeno uno spessore lo devo mettere...

ma perchè devo metterlo?

se io voglio abbassare la pipa perchè non posso farlo uffa!

e se ci metto una ranella da idraulico cambia qualcosa?


uffa! voglio abbassare la pipa!!!
 
V

vinx

Ospite
ma sulle bc da freeride,dirt,street, tutti vogliono alzare la pipa e tu la vuoi abbassare???

Ma starai diventando crosscauntrista???
 

almailva

Biker cesareus
se hai uno spessore tra pipa e serie sterzo (non è obbligatorio averlo, si consiglia però) allora prova a spostarlo tra pipa e tappo serie sterzo, quello cona la brugola per intenderci.

risultato abbassi un po' la pipa e non seghi il cannotto forcella e se vuoi torni al settaggio di prima senza problemi.
forse è per questo che uno spessore sarebbe meglio ci sia sempre.

ciao
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Puoi toglierli anche tutti.....ma poi devi tagliare il canotto della forcella....come ha gia detto qualcuno prima di me,se ci sono gia degli spessori "immagino di si visto che li vuoi togliere" spostali sopra l'attacco manubrio.....cosi' se ti accorgi che non ti va a genio puoi riportare tutto come era prima....

in ogni modo l'importante è che il tappo della serie sterzo batta o sulla pipa o sugli spessori....non sul canotto della forcella,altrimenti non ti va a pacco tirandolo e la serie sterzo rimane lenta.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ho fatto di testa mia e stasera ho messo la piap attaccata alla serie sterzo contro le indicazione di freechase (il merdoso è al mare...).

ho fatto una sacco di prove ed è tarata a regola d'arte, sterza bene e non gratta e non balla.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
crock =^.^= ha scritto:
pixel quando ha montato la psylo ha voluto 4,7cm di spessori sotto l'attacco (che già alza di un centimetro buono)...

vi prego, ditegli qualcosa!!!


domani la collaudo, dovrei guadagnare qualcosa in agilità nelle ollate e nei trick vari...ovviamente a scapito dell'antiribaltamento all'anteriore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo