• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spessore per Monocorona spiderless

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
Salve a tutti mi servirebbe uno spessore da mettere tra guarniturae corona spiderless come quello dato con le corone spiderless Carbon ti...
E roba di poco 1 o 2 mm ma non riesco a trovarlo....
Ho uno sram 2200 quindi un x01 con una garbaruk 30t...ma se riuscissi a portare un mm la linea catena in dentro sarei contento....diciamo che sono a 51 e dovrei essere a 49....
Dove trovo lo spessore come quello Carbon ti..?o posso usare anche delle rondelle..? Non saprei
Help
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

Prova a chiedere ai ragazzi di COMPONETSBIKE (sul forum), sono sempre disponibili e competenti e vendono prodotti CARBON TI.
Ti sapranno aiutare di sicuro.
 

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
Ma non trovo la linea catena dove è dichiarata, il mio è un. Asse short spindle bb30 quindi tutti mi ha detto che serve la piatta...infatti quella con offset 6mm va sul asse lungo...
Io vorrei portarla con un raramente tipo quello Carbon ti 1mm verso interno...
Ma niente da fare..non esiste nulla i vari anche qui sul forum mi hanno risposto che separatamente non si trovano..ed altri mi hanno consigliato la ablack con offset da 6mm ..non capendo nulla...dato che con quel offset la corona mi trita il telaio...6mm va con long spindle..
Chi sa dove trovare uno spessore help pp me
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Io per fare gli spessori per la corona ho usato le rondelle in ottone delle porte.
Diametro interno 10 mm ma son spessi 1,7/2 mm e quindi l'ho dovuti abbassare un po' fino a che mi andava bene ovvero 0,7 mm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo