spese di spedizione eccessive?

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Buonasera a tutti, in questi giorni ho acquistato tre oggetti su ebay dagli usa, ma nel totale da pagare per la spedizione combinata invece di trovare $50 per il telaio, $7,80 per l'attacco manubrio e $9,80 per la piega per un totale di $67,6 sono stati addebitati $286,80.
Parliamo di spedizione internazionale standard. Ancora non effettuo il pagamento, 200 dollari in più sono lunghi da digerire, sapete dirmi dove è l'errore? Grazie in anticipo.o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

se pubblichi il link magari posso aiutarti a capire...
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Non mi quadra, tasse non sono perchè dichiarano di applicare il 2,7%
su ogni pezzo e non giustifica la cifra, per quanto riguarda le spese di spedizione dichiarano per la piega $9,80 per l'attacco $7,80
e per il telaio $50 come invio standard internazionale.
Come si giustificano $286,80?
[url]http://stores.ebay.com/Rocky-Mountain-Cyclery[/URL]
questo è il sito, se potete datemi una mano a capire, non ho letto da nessuna parte che per spedire un telaio ci vogliono $250
ma forse sono diventato più orbo del solito.
C'è comunque, per quello che vi risulta, la possibilità di annullare l'ordine? Grazie.o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


come immaginavo.....
le spese sono intese per spedizioni in USA
nelle inserzioni c'è scritto
"Will ship to Worldwide. Contact the seller for additional shipping costs and services"
that's it
si , puoi annullare l'acquisto, manda una mail al venditore con richiestadi annullamento di offerta. Dovrai poi rispondere affermativamente alla sua richiesta di annullamento , in modo tale che non gli tocchi anche pagarci le tariffe ebay.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Ora sto guardando questo telaio:

http://cgi.ebay.com/Rocky-Mountain-...ntain_Bikes&hash=item27b8144be8#ht_2902wt_905

e nei costi di spedizione c'è scritto 50$ Standard Shipping e 100$ Expedited Shipping ma all'interno degli Stati Uniti.
Infatti sotto è riportato "Will ship to Worldwide. Contact the seller for additional shipping costs and services."

Tu hai contattato il venditore?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

esatto, è quello che ho indicato anch'io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo