sperando di nn chiedere troppo...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

primula87

Biker novus
14/7/09
26
0
0
lanciano
Visita sito
m chimo andrea ho 22 anni e da un paio d'anni che sto impazzito per la mtb..ho fatto uscite per piu d 4-5 mesi con ogni tipo d cancello possibile e immagginabile...ho rotto....dopo aver cercato vagamente consigli...un po per mancanza d tempo (lavoro)...un po per il carattere frettoloso...un po per il non saper ascoltare i consigli...ho preso su due piedi una ktm race line 09...

vi chiedo ho fatto una buona scelta...(dettata dal mio rivenditore)...le mie parole sn state queste:

- mi fido d te!!

e basta dp ho solo firmato una finanziara di 1300 per portarla a casa....so che il prezzo è buono per quel modello..(spero)...i componenti sono tt di qualita..

dp i primi 400 km nn ho nulla da rimproveragli...anzi è una bomba!!!...ormai c ho preso anche un certo fealing!!

tt questo per chiedervi con quel prezzo cosa potevo portarmi a casa!!!...ho sbagliato??...

come sono i componenti che potrete vedere sull link??
http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20081022172834[url]http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20081022172834[/URL]

fino a che punto posso spingerla??...

visto che ha i cavi che passano sulla parte superiore del telaio...e quindi nn posso (almeno credo) comperare il cavelletto per le riparazioni...quello con la morsa che stinge proprio quella parte...c'è ne sono d altri tipi???....

qualcun'altro c'è l'ha??..

insomma volevo parlare un po d MTB!!!!!!

Allegati

• DSC00634.jpg
    DSC00634.jpg
    62,1 KB · Visite: 72

ironboy

Biker serius
2/11/09
101
0
0
Casalguidi PT
Visita sito
per quel è presa bena monta componenti di qualità alta, pensa che dopo xt c'è xtr in casa shimano, la forca è ottima, gamma alta rs!!! per il cavalletto, ci sono molti modelli che sorreggono la bici o sul reggisella o sul tubo verticale, dove va il reggisella...quindi tranquillo e pedalla con tanta voglia nell'apprezzare questa disciplina

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
A volte a far le cose di fretta senza ascoltare consigli,si fanno errori....
Questo per fortuna non è capitato a te,che ti sei fidato del tuo sivende e lui ha ripagato la tua fiducia!
tienitelo stretto!
e buone pedalate!

simone71

Biker urlandum
Per quel prezzo ti sei portato a casa una buonissima bici: KTM mi piace molto! Certo... a 999 avresti preso una Rockrider 8.2 montata un po' meglio, ma se ti trovi bene con la KTM tienila stretta, e tieni stretto anche il rapporto con il venditore/amico. Non ti ha sicuramente "rifilato una sola", ma una bici più che dignitosa.

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Montata molto bene, componenti di alta qualità e un peso decisamente contenuto (11Kg). Un ottimo affare. Non credo proprio che la 8.1 sia montata meglio

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Per quel prezzo ti sei portato a casa una buonissima bici: KTM mi piace molto! Certo... a 999 avresti preso una Rockrider 8.2 montata un po' meglio, ma se ti trovi bene con la KTM tienila stretta, e tieni stretto anche il rapporto con il venditore/amico. Non ti ha sicuramente "rifilato una sola", ma una bici più che dignitosa.

Orc..! scusate, ho letto male!!:pirletto:

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
il mezzo è ottimo, per la manualistica chiedi perche KTM fornisce una cartella con dentro i manuali della mtb propri più quelli della forca delle ruote della trasmissione e naturalmente la garanzia deve essere timbrata dal sivende ma che comunque quello che fa fede alla fine penso sia lo scontrino fiscale..ciao e buone pedalate..

Hugo

Biker superis
8/6/08
329
-5
0
50
Finale Emilia (MO)
Visita sito
il mezzo è ottimo, per la manualistica chiedi perche KTM fornisce una cartella con dentro i manuali della mtb propri più quelli della forca delle ruote della trasmissione e naturalmente la garanzia deve essere timbrata dal sivende ma che comunque quello che fa fede alla fine penso sia lo scontrino fiscale..ciao e buone pedalate..

Confermo. KTM ti da i manuali di tutto (trasmissione, forcella, ruote…)

Comunque, la race line 09 è un'ottima bike. La tenevo sott’occhio anch’io in vista di una seconda bike (front ) ma sfortunatamente non sono riuscito a trovare la misura del telaio.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo