Spegnimento assistenza

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri mi è capitata una cosa strana. A parte il fatto che a sensazione ogni tanto mi sembra che il motore non assista nel modo giusto, ieri mentre ero in salita in modalità sport il motore ha smesso di spingere e anche la graduata era a zero. Ho provato a cambiare rapporto ma niente. Mi sono fermato, ho spento e quando ho riacceso tutto ha ricominciato a funzionare.
Devo anche dire che ogni tanto, nelle modalità sport e turbo, in certi rapporti il motore tira mentre cambiando rapporto e innestandone uno meno agile, sembra che il motore muoia del tutto.
Altra sensazione: per la prima ora il motore sembra tirare poco, dopodichè ricomincio a sentirlo come dovrebbe.
Altra cosa: a periodi il motore (o la rotellina di rinvio catena) fa un rumore tipo di ingranaggi, in altri periodi invece è assolutamente silenzioso.
Capita o è capitato anche a voi?

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Stavolta ti risparmio il post del 31.08.15

sempre scherzando naturalmente!

Attento in partenza e nelle soste: non tenere il piede sui pedali accendendo il motore. Il software ha una procedura di verifica dei vari sensori.
Ma se continua fallo controllare.

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Grazie Nicotrev.
Queste in effetti sono cose che so e che faccio ogni volta, anche se gli altri e-biker mi dicono che sono inutili
Vedrò se si verifica ancora sta cosa prossimamente.
So di essere noioso ma sono anche un pò stanco di questi continui vai e vieni del rumore ingranaggioso. D'altra parte ...se sono cose normali per Bosch...sono costretto a tenermele per me.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo