• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Speed Project Lite

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
le Speed! veramente belle e leggere. erano un fiore all'occhiello. chissà se quella che ho venduto una decina di anni fà è ancora in giro. era veramente molto bella.
tienila da conto la tua, non fare il mio errore di liberartene.
 

cristianoardau

Biker novus
16/6/10
9
0
0
Cagliari
Visita sito
L'ho assemblata pezzo per pezzo tra il 1997 e il 1998, e l'ho usata abbastanza, ma dal 2005 è ferma per "disbrigo altre passioni". L'ho sempre tenuta maniacalmente con uso abbondante di pellicole protettive ed American Tape. Solo freni, cassetta, comandi e raggi sono upgrade successivi. I comani si ruppero dovendo passare alle 9V... I raggi da 2-1.8-2 cromati a 1.8-1.5-1.8 neri. I freni XTR hanno sostituito leve Avid e corpi XT.
Non si vede ma la viteria dell'attacco è in titanio.. E i pezzo Syncros mi costarono una fortuna..
 

cristianoardau

Biker novus
16/6/10
9
0
0
Cagliari
Visita sito
Cavolo quanti complimenti!
Cambio Xtr a gabbia corta non ne ho mai visto in giro cosí come la guarnitura Coda, forgiata a caldo, rifinita CNC con corone in ergal e coroncina da 22 in titanio.
Comunque a casa ho anche una Rock Shox Sid 1998 in condizioni meccaniche ed estetiche perfette...
 

alpinestars

Biker novus
1/9/14
1
0
0
Visita sito
ciao io posseggo una speed lite project gialla e qazzurra copia quasi della yeti,montata xt sai dirmi di che hanno e'?sai l'ho acquistata usata ,la sto usando e direi fantastica
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Veramente stupenda, anche come allestimento e condizioni, complimenti !!
Quanto sei di statura ? Sembra una taglia piuttosto grande considerando anche l'attacco manubrio lungo
 

Classifica mensile dislivello positivo