Spedizioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Ciao ragazzi ieri ho subito il furto della mia onestissima biga e ora mi ritrovo a doverne cercare una usata,purtroppo vivo in sardegna e ho le mani legate riguardo la scelta infatti devo prendere una xl viste le mie dimensioni

Ne ho trovate alcune oltremare ma nessuno si prenderebbe la briga di spedire quindi devo arrangiarmi io

Qualcuno ha gia' spedito delle bici?ci sono corrieri specifici tipo tnt per le moto?bisogna smontarle?

Insomma mi servirebbero quante piu' info possibili grazie!
 

john28

Biker novus
22/5/14
37
0
0
Visita sito
Ciao. Secondo me per la spedizione se ti riesci a recuperare un cartone tipo quelli dove vengono imballate le bici nuove non dovrebbero esserci particolari problemi. . Una moto pesa magari 200kg e ci vuole un sistema particolare per il trasporto, ma una mtb da 13/15 KG piu il cartone penso sia considerato una spedizione normale.
Il problema è che la spedizione sulle isole costa sempre di più. .e se le tariffe vanno pure in base alle dimensioni dell mballaggio. . Costicchierà un po mi sa [emoji85]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo