Spedizioni MTB...ECONOMICHE!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Immagino che più di un forumendolo abbia avuto l'occasione di spedire una bici dall'altra parte d'Italia a un nostro compagno di pedalate.
Ora, dopo varie ricerche, mi sono informato presso qualche corriere che mi ha sparato cifre sopra i 150€!!!!

Vi chiedo se avete qualche nominativo che faccia spedizioni per cifre più umane...

Grazie
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Se trovi l'imballo giusto (non dovrebbe essere difficilissimo, magari da un negoziante) puoi spedirla con paccocelere maxi di posteitaliane, 25 euro più l'eventuale assicurazione a 2,65 euro. Ciao.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Se trovi l'imballo giusto (non dovrebbe essere difficilissimo, magari da un negoziante) puoi spedirla con paccocelere maxi di posteitaliane, 25 euro più l'eventuale assicurazione a 2,65 euro. Ciao.

Devi smontarla per bene e verificare che stia in queste misure:

- 50 kg di peso
- 220 cm come somma dei 3 lati
- 140 cm per il lato più lungo
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Grazie ragazzi!
Con poste ho fatto la spedizione il venerdì a 24€ e il lunedì il pacco è arrivato a destinazione.
Altro che i 150€ chiesti da altre società!!

Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo