Spedizioni e consegna come da programma?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
se fai l'ordine e paghi con bonifico, i tempi di consegna si allungano perchè ci viogliono più giorni per il trasferimento.

se paghi con carta di credito, il pagamento è più veloce, e più facilmente vengono rispettati i tempi.

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Ingenere pagando con bonifico consegnano nella settimana prevista (si tengono larghicon le previsioni), se paghi con carta arriva in anticipo.......cun UPS comunque ti dicono esattamente il giorno della consegna così puoi far presidiare il lugo di consegna

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
A me dovrebbe arrivare la 15esima settimana.. Metodo di pagamento:bonifico.
Gia che ci sono una domanda.. Dicono di pagare entro le 2 settimane prima della consegna.. quindi il versamento lo dovrei fare più o meno durante la 12/13esima?

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
pagata con bonifico il 3 febbraio, arrivata il 13
e considerando che c'erano di mezzo 2 fine settimana non posso che essere soddisfatto
l'unico problema e' che sono all'estero x lavoro fino al 25

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
A me dovrebbe arrivare la 15esima settimana.. Metodo di pagamento:bonifico.
Gia che ci sono una domanda.. Dicono di pagare entro le 2 settimane prima della consegna.. quindi il versamento lo dovrei fare più o meno durante la 12/13esima?
Quando acquistai la mia Nerve, Annalisa mi disse di pagare (bonifico) 10 giorni prima della prevista settimana di consegna. Se non ricordo male la bici mi venne consegnata il venerdì prima della mia settimana di consegna... sempre che la memoria non mi inganni! Comunque fu rispettata perfettamente la data prevista.

Michel

Biker ultra
premettendo che io ho ordinato e che ho scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, al momento dell'ordine la biciletta era prevista in consegna alla 27a settimana ora è prevista come consegnala 17a settimana...solitamente avvisano con una mail se le consegne vengono anticipate? di modo che io anticipo il pagamento...a qualcuno è già capitato...grazie

MICHEL

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo