spedizioni action-sportsbike.de

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
Io ho fatto parecchi acquisti da loro e ho sempre preso DPD, mai avuto problemi. Però ho sempre fatto fare spedizioni con assicurazione, che costa una cretinata, e mai un problema.
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
Io ho fatto parecchi acquisti da loro e ho sempre preso DPD, mai avuto problemi. Però ho sempre fatto fare spedizioni con assicurazione, che costa una cretinata, e mai un problema.
grazie della risposta,
in effetti avendo dopo scoperto che in Italia sono collegati a Bartolini, che dalle mie parti fà un servizio eccellente, ho usato DPD.
Grazie
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
A conferma di quanto detto, lunedì sera ho fatto un ordine di quasi 200 € con pagamento PayPal, martedì mattina partito il pacco, questa mattina già consegnato ore 11.
Che dire.....sono velocissimi e ogni cosa che fanno te la mandano a dire.
Sono eccezionali!
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
io ho preso dei cerchi custom + dischi freno e accessori vari... perciò ho dovuto attendere un po di più per la spedizione... hanno spediti ieri, dunque immagino che lunedì avrò la merce in consegna.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
io ho preso dei cerchi custom + dischi freno e accessori vari... perciò ho dovuto attendere un po di più per la spedizione... hanno spediti ieri, dunque immagino che lunedì avrò la merce in consegna.

Se non proprio lunedì senz'altro martedì, considera che c'è sabato e domenica di mezzo.
Sono comunque eccezionali.
Anche SUPERSTAR non scherza, pedali ordinati venerdì scorso sono arrivati ieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo