• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spedizione

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
se non hai un abbonamento con gli spedizionieri la spedizione costa un botto........
A me chiesero 50,00€...............
Spedii con Poste Italiane che si avvale di SDA ........con spedizione in 24h. con assicurazione per l'intero valore di 2500€ e pagai se ricordo 28,00€.
Consegna precisa e nessun danno, ma mi premunii proteggendo tutti i punti del telaio con espanso sagomato .
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.593
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao ragazzi,
mi sapreste dire a quanto ammonta il costo di spedizione di una mtb con bartolini??

Se ti rivolgi direttamente a Bartolini senza un abbonamento spendi un'esagerazione.

invece se passi da un sito che vende spedizioni (effettuate poi da vari corrieri... Bartolini, tnt, ups, gls, sda...) spendi molto meno.

Con 12-15 euro spedisci la bici, ma devi impacchettarla bene per rispettare i limiti di dimensioni. Altrimenti due pacchi da 12 euro e passa la paura.

spediresubito.com
 

simoneweil

Biker popularis
1/5/14
96
0
0
Visita sito

Mizzeca!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Perche' dici "Mizzeca"? Su una bici da 2500€ che vendetti mi sembra il minimo dovuto per responsabilita' mia come venditore e affidabilita' offerta all'acquirente ...... vale dunque la pena informarti che spesi altri 20€ circa per l'imballo,e cioe' tubi espanso che tagliati a meta' servirono per rivestire tutte le tubazioni,scotch e imbottiture di polisterolo ...............
Mi costo' 48€ che dividemmo in parti uguali tra me e l'acquirente ............
poniti la domanda : se spedisci ed arriva ammaccata la bici e non l'hai protetta e neanche assicurata cosa pensi che ti dica il ricevente ,...nulla forse?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo