• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spedizione mai arrivata probikekit.com

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
Ciao a tutti ho acquistato su questo sito una sacca idrica della vaude 3l 30 € il 31 gennaio 2013,ad oggi non mi e arrivata e credo mai arriverà, ho contattato più volte l'assistenza di questo sito chiedendo spiegazioni e cosa vogliono fare adesso ma non se ne fregano proprio, e per mia meraviglia mi han detto che la spedizione non ha una tracciatura e non più essere recuperata ,ma io dico per spedire un pacco da una nazione all'altra non si ha bisogno comunque di una traccia ? e possibile cio che dicono loro? e secondo voi posso fare qualcosa per recuperare i soldi??

ho gia chiesto il rimborso ma manco mi rispondono infami
grazie a chi può aiutarmi dandomi dei consigli.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho dato uno sguardo al sito dove hai acquistato,ed ho visto che offre anche il pagamento Paypal,il rimborso lo puoi ottenere se hai usato la carta di credito che indichi utilizzando il metodo di pagamento paypal,se non lo hai fatto sinceramente la vedo un po' difficile la situazione .

Dalle loro condizioni di vendita dicono che se hai scelto la spedizione standard gratuita per l'Europa occorrono da 5 a 14 giorni lavorativi e spediscono con Royal Mail ed entra in Italia con Poste Italiane e non e' prevista la tracciatura oppure a mezzo corriere da 3 a 6 giorni pagando la spedizione ,ma comunque nel caso di un mancato ricevimento ti chiedono di aspettare 28 giorni lavorativi per gli ordini internazionali .
Affermano che le loro spedizioni sono assicurate e che nel caso di danneggiamento o di perdita non ci sono rischi .

Tutto cio' pero' l'ho letto usando il traduttore di google chrome poiche' con l'Inglese non ho conoscenze ,quindi spero in una traduzione fedele .

Alla fine dovrebbe avere una politica di vendita simile a Chain Reaction Cycle ,che comunque passati i 28 giorni ti rispediscono oppure ti rimborsano .
Ma comunque resta il fatto che se hai utilizzato Paypal puoi gia' procedere ad attivarti verso il rimborso,(ne dubito pero' che tu l'abbia fatto) altrimenti allo scadere dei 28 giorni lavorativi dovrai indirizzare loro una richiesta per risolvere il tuo contratto di vendita/acquisto.
 

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
Grazie francesco, della risposta cosi dettagliata,oggi sono precisi 28 giorni dalla spedizione,purtroppo non ho pagato con paypal anche avendolo,mi sono fatto prendere dalla fretta e non ci ho pensato,il problema e che questi non mi si filano proprio ,e mi sembra cosi assurdo perdere dei soldi cosi.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

guarda che a me da chainreaction mi è arrivato un camelback dopo 1 mese dalla spedizione non perderei le speranze

anche loro riceveranno lamentele su pacchi mai arrivati.

attualmente per me in moltissimi acquisti online sono a 1 pacco smarrito non tracciato da on one e 1 pacco smarrito tracciato da DHL
 

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
Ok ,aspetterò un altra settimana e poi chiederò almeno se mi rimborsano...nel caso siccome non sono molto esperto vi posso chiedere qualche consiglio su come richiedere il rimborso?

grazie
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Ok ,aspetterò un altra settimana e poi chiederò almeno se mi rimborsano...nel caso siccome non sono molto esperto vi posso chiedere qualche consiglio su come richiedere il rimborso?

grazie

guarda ci sto passando ora con Dhl se leggi l'altra discussione... il pacco tracciato l'han smarrito dhl italia ma ora devo rifarmi su dhl germania o sul venditore che non ne può nulla !
fuck the logic...

con chainreaction ad esempio se dopo 1 mese e qualcosa non ti arriva nulla puoi richiedere un'altra spedizione, e loro te la rimandano gratuitamente, la cosa brutta è che molti ci provano e non so quanto durerà ancora questo servizio... con il tuo negozio non saprei.
 

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
Nonostante sia riuscito ad avere una risposta dopo aver chiesto il rimborso, e che loro dicevano di voler rimborsarmi ad oggi nonostante provo a contattarli non ricevo piu risposte. e ovviamente nemmeno il rimborso ,mi sa che non mi hanno mai spedito nulla e consiglio di diffidare da tale sito!!
 

orbea2010

Biker novus
10/6/11
21
0
0
ravenna
Visita sito

Ciao mi spiace del tuo inconveniente io ho comprato sul sito e devo dire che mi sono parsi professionali mi avevono invertito un ordine ma hanno rimediato ho ricomprato ancora e tutto e'andato bene le ragazze del centralino hanno sempre risposto e dato certezze ciao
 

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29


Cosa dirti, a me mi hanno ben truffato e oltretutto nemmeno mi rispondono,(poi beato te che parli inglese ma io nn lo parlo) quindi non hanno avuto grande professionalità secondo il mio modesto parere anzi....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non vorrei che nella mail che ti hanno risposto con l'intenzione di volerti rimborsare ,visto che dici di non masticare l'Inglese ,ti chiedevano di attuare la procedura di rimborso.Postala qui ,magari qualcuno ti consiglia in base al contenuto della mail.
Controlla anche il saldo della tua carta ,non vorrei che abbiano provveduto allo storno dell'addebito precedentemente fatto e non te ne sei accorto.
Ad ogni modo ogni e-shop,anche se simile ha la procedura di rimborso ,e visto che nulla ancora e' stato definito scrivigli dicendogli che il tuo contratto e' ancora sospeso ed intendi definirlo con il rimborso o in alternativa con la nuova spedizione daccapo.
 

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
Per quanto ho potuto francesco ho tradotto il tutto attraverso google, ed anche se storpiato comunque il senso si riesce a capire, gli ho riscritto ancora una volta ,mi dicono che cercheranno di risolvere..speriamo

tu sei di Napoli ? conoscerai il custode di Napoli(IL VESUVIO )credo benissimo , io sono un principiante e non vedo l'ora di fare i suoi sentieri...

comunque vi terrò aggiornati sulla storia probikekit.com

grazie a tutti delle risposte.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A questo punto penso che tu debba ravvederti del termine che hai usato nei loro confronti,e cioe' che ti abbiano truffati.
Penso che probabilmente nelle loro regolamentazioni abbiano dei tempi previsti a risolvere problemi che si verificano nelle spedizioni .
 

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
no anzi esorto a non fare acquisti presso di loro!!

è comunque è un ingerenza da parte loro e mi hanno comunque fatto perdere tempo A) per il materiale mai ricevuto che per me era importante B) perchè i soldi li sudo e non voglio che stiano nelle mani di aziende per 45 giorni quando non ho altre risorse per comprare ciò che mi serve ,quindi del tutto sinceramente non ho da ravvedere tanto, tutto al più posso dire che comunque anche se dopo tantissimi giorni emettono il rimborso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo