spedizione bici

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Smonti ruote, sella e manubrio, ci sta tutto nelle dimensioni del "pacco ordinario ingombrante" (14 euro + 2,58 di assicurazione), consegna entro 5 gg lavorativi (generalmente arriva nei primi 3 giorni come il pacco celere...). :cucù:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
lele 71 ha scritto:
Smonti ruote, sella e manubrio, ci sta tutto nelle dimensioni del "pacco ordinario ingombrante" (14 euro + 2,58 di assicurazione), consegna entro 5 gg lavorativi (generalmente arriva nei primi 3 giorni come il pacco celere...). :cucù:

confermo, per me è la soluzione con miglior rapporto qualità prezzo...puoi sempre rivolgerti al corriere...ma il prezzo è diverso...:prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
takashi ha scritto:
Io un salto dal corriere lo farei cmq non si sa mai che spendendo un pelo in piu hai sicuramente un servizio migliore....

:cucù: :cucù:

bè alla fine i pacchi delle poste viaggiano col corriere SDA...solo che costa di meno perchè hanno un contratto con le poste...

cmq verificare il costo con un corriere non fa male :prost:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
dony ha scritto:
bè alla fine i pacchi delle poste viaggiano col corriere SDA...solo che costa di meno perchè hanno un contratto con le poste...

cmq verificare il costo con un corriere non fa male :prost:

con tnt 50 euro... ma imballano loro in apposite casse.. alle POSTE ITALIANE l'addetto alle spedizioni mi ha ASSOLUTAMENTE sconsigliato di spedirlo con LE POSTE ITALIANE:cry:
A questo punto che fò???
che mi consigliate?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
kanaha ha scritto:
con tnt 50 euro... ma imballano loro in apposite casse.. alle POSTE ITALIANE l'addetto alle spedizioni mi ha ASSOLUTAMENTE sconsigliato di spedirlo con LE POSTE ITALIANE:cry:
A questo punto che fò???
che mi consigliate?

magari senti il tipo a cui l'hai venduta e magari fate a metà con le spese del corriere...
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
dony ha scritto:
magari senti il tipo a cui l'hai venduta e magari fate a metà con le spese del corriere...


Si anche io opterei per questa ma prima fatti magari una telefonata ad un altro corriere i prezzi variano molto...a me è capitato con una chitarra in un posto 35 in un altro 60 con imballaggio piccolina la differenza!!!!!

:rock-it: :rock-it:
 

ivanbruno

Biker ultra
Se è ancora utile riporto la mia esperienza!
Telaio mtb smontato completamente (è una full ed ho smontato persino il carro posteriore), imballato personalmente con "pluriball" e fasciato ogni tubo con il polistirolo (a prova di urti), spedito con Poste Italiane, pacco celere 3, per un totale di 8 euro.
Arrivato dopo tre giorni a destinazione.
Al tuo posto farei tre spedizioni diverse (telaio, gruppo e ruote) e verrebbe sempre meno di quanto ti hanno preventivato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo