spedizione bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao,
sto valutando la possibilita' di spedire la mia bici in Calabria. Ci sono una serie di possibilita', dalla posta ai vari TNT, Bartolini. Tutti tranne la posta accetta solo bici impacchettata. La posta permette il trasporto anche senza smontare. I prezzi sono vanno dai 30 in su. Ho letto una serie di thread un po' datati e mi chiedevo se qualcuno ha consigli da darmi, altrimenti credo che faro' tramite la classica posta.
grazie :celopiùg:
 

Nic0

Biker popularis
21/8/13
89
0
0
Bologna / Lamezia Terme
Visita sito
Bike
MTB Orbea Occam AM M30 /BDC Vetta vintage
Ciao,
sto valutando la possibilita' di spedire la mia bici in Calabria. Ci sono una serie di possibilita', dalla posta ai vari TNT, Bartolini. Tutti tranne la posta accetta solo bici impacchettata. La posta permette il trasporto anche senza smontare. I prezzi sono vanno dai 30 in su. Ho letto una serie di thread un po' datati e mi chiedevo se qualcuno ha consigli da darmi, altrimenti credo che faro' tramite la classica posta.
grazie :celopiùg:

Quando ho fatto il trasloco da Roma a Bologna ho spedito tutto, bici compresa.
Ho impacchettato la biga prendendo spunto dagli scatoli della canyon:
sono andato da un sivende ed ho chiesto se potevo prendere uno scatolo, l'ho modificato per renderlo più corto per rispettare i limiti che imponeva il corriere, dopodichè ho smontato manubrio pedali sella e ruota anteriore. Per richiudere bene lo scatolo ho usato TANTO nastro.
Ho speso circa 13 euro di spedizione se non sbaglio e la bici è arrivata a casa integra senza nessun danno.
La prossima volta però la fase di imballaggio la progetto meglio, visto che l'ho fatta in poche ore per la fretta :mrgreen:
Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Quando ho fatto il trasloco da Roma a Bologna ho spedito tutto, bici compresa.
Ho impacchettato la biga prendendo spunto dagli scatoli della canyon:
sono andato da un sivende ed ho chiesto se potevo prendere uno scatolo, l'ho modificato per renderlo più corto per rispettare i limiti che imponeva il corriere, dopodichè ho smontato manubrio pedali sella e ruota anteriore. Per richiudere bene lo scatolo ho usato TANTO nastro.
Ho speso circa 13 euro di spedizione se non sbaglio e la bici è arrivata a casa integra senza nessun danno.
La prossima volta però la fase di imballaggio la progetto meglio, visto che l'ho fatta in poche ore per la fretta :mrgreen:
Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo
Grazie. Con cosa l'hai spedito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo