spedire dagli usa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi...
ho una domandina da farvi...
mia sorella sarà in amerrigga in vacanza il prossimo mese...volevo cogliere l'occasione x farmi spedire delle cosette(nn necessariamente materiale x mtb)...ma la mia domanda è questa...

se lei mi fa un pacco e me lo spedisce da la che nome mittente e indirizzo mette??? dato che non sarà mai ferma più di 3 giorni nella stessa città?

dite che può mettere come mittente un indirizzo italiano??
x' se dovesse tornare indietro il pacco come cavolo farei??
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
... secondo me fatti comprare un pò di roba e aspetta ritorna e ti porta i componenti a mano... poi mi sembrra che ci sia pure il fatto del dazio, ma non sò a quanto ammonti il prezzo...
(non sono riuscito a darti un consiglio e ho fattotutti questi giri di parole per concludere... non sò a quanto ammonti il prezzo e non ti ho parlato di come spedire!!:smile::smile:)
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Se sta in giro ti conviene farti comprare la roba e fartela portare, bada bene però che non deve sembrare roba nuova, ma deve essere in suo possesso. E' capitato con una mia amica che è stata in Cina un paio di volte, la prima volta ci siamo fatti fregare e le hanno fatto pagare la dogana alla seconda ha comprato la roba, l'ha fatta passare per sua e nessuno ha detto un tubo.
Poi è molto relativo, nel senso che finchè compri cose "piccole" o quantità modeste nessuno dice niente, certo che se ti fai portare 20 Ipod da "regalare" in Italia...beh li hanno da dire!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ho pensato pure io alla soluzione di portarmi la roba quando rientra...ma non starà mai ferma nella stessa città e farà diversi voli pure la per spostarsi e portarsi dietro tutto diventa ingombrante e più costoso che spedirlo subito...
l'unica cosa che mi interessa e il fatto del mittente che non saprei proprio cosa mettere!qualcuno non ha mai avuto un "problema" simile?
grazie x i consigli!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
vorrei prendermi un paio di chitarre!!! :-)
sn un po difficili da piazzare in borsa...e poi c'è il rischio che si sminchiano continuando a portarsele dietro x 20 giorni!!!
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
vorrei prendermi un paio di chitarre!!! :-)
sn un po difficili da piazzare in borsa...e poi c'è il rischio che si sminchiano continuando a portarsele dietro x 20 giorni!!!
Ma spedendole (magari anche impacchettate bene), non c'e' il rischio che si danneggino in ogni caso?
E se te le fai spedire direttamente dal negoziante dove le comprerebbe?
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
Mi pare esistano delle società che forniscono dei domicili virtuali negli Stati Uniti: sono utili nel caso si vogliano comprare oggetti da aziende che non spediscono all'estero; ti fai spedire la merce al tuo domicilio virtuale e poi ci pensano loro a recapitartelo a casa. Forse può essere utile anche nel tuo caso.
Prova a dare un'occhiata a questo
http://www.borderlinx.com/
altrimenti prova a fare una ricerca "mail box usa".
Chiaramente tutto ciò avrà un costo.
ciao
 

adspy

Biker novus
20/3/10
1
0
0
bari
Visita sito
Un altro provider di indirizzi virtuali in America e che offre un servizio
gratuito è Viaddress.com, così è possibile acquistare da qualsiasi
venditore negli Stati Uniti e trasferisce poi i pacchi direttamente a
casa vostra. È possibile registrarsi gratuitamente su http://www.viaddress.com, si riceve immediatamente una email con l’indirizzo degli Stati Uniti. Si può anche usare Viaddress per acquistare prodotti senza tassa di commissione se il venditore Americano non accetta carte di credito internazionali. È veramente utile! ecco il sito: http://www.viaddress.com
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
ciao ragazzi...
ho una domandina da farvi...
mia sorella sarà in amerrigga in vacanza il prossimo mese...volevo cogliere l'occasione x farmi spedire delle cosette(nn necessariamente materiale x mtb)...ma la mia domanda è questa...

se lei mi fa un pacco e me lo spedisce da la che nome mittente e indirizzo mette??? dato che non sarà mai ferma più di 3 giorni nella stessa città?

dite che può mettere come mittente un indirizzo italiano??
x' se dovesse tornare indietro il pacco come cavolo farei??

Per acquistare in usa c'è questo modo ultra sicuro, www.consegnato.com.
Garantisco la serietà dell'azienda.
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

partit

Biker novus
4/12/11
2
0
0
roma
Visita sito
Ciao, il mio consiglio è usare il servizio di Viaddress.com - www.viaddress.com, ti forniscono un indirizzo postale virtuale negli US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.

Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali, viaddress compra per te il prodotto, senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto, pagando soltanto le spese di spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo